Gossip

Published on luglio 7th, 2010 | by Elide Messineo

0

25 milioni di dollari a testa per i protagonisti di “Breaking Dawn”

Mentre Melissa Rosenberg, sceneggiatrice di tutti gli episodi della Twilight Saga, ci comunica che il prossimo episodio, quello conclusivo che arriverà diviso in due, sarà molto sexy, spuntano fuori cifre da capogiro per quanto riguarda gli stipendi degli attori.

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, i protagonisti principali che sono in sala con “Eclipse” ormai dal 30 giugno, prenderanno ben 25 milioni di dollari a testa per girare “Breaking Dawn”. Si parla quindi di cifre esorbitanti, da vere e proprie star hollywoodiane. Dopotutto i tre giovanissimi attori sono tra i più amati del momento e sono anche molto richiesti, ormai possono permettersi anche di avanzare richieste piuttosto importanti.

E se pensavate bastassero 25 milioni, vi siete sbagliati. I tre protagonisti riceveranno anche il 7,5% lordo sugli incassi ottenuti dagli ultimi due episodi, il che farebbe lievitare la cifra fino a 40 milioni circa.

Considerando che la Twilight Saga è uno dei franchise più amati degli ultimi anni, fate qualche calcolo, questi ragazzi navigheranno nell’0ro!

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑