Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna in cima alla pagina

Top

Non ci sono commenti

Emma Watson nelle prime immagini di The Bling Ring di Sofia Coppola

Sono iniziate a Venice, California, le riprese di “The Bling Ring”, il nuovo film di Sofia Coppola.

Il portale web ComingSoon.net ha pubblicato alcune foto dal set: le immagini ritraggono Emma Watson nei panni (succinti) di una dei protagonisti della storia vera di una serie di furti compiuti qualche anno fa da un gruppo di teenager a casa di celebrità.

Emma Watson sarà una dei ladri e quindi protagonista di un film che si preannuncia corale.

“The Bling Ring” racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.

Qui di seguito potete vedere le primissime immagini di Emma Watson in “The Bling Ring”:

Da poche settimane, inoltre, è stato reso noto che la collaborazione tra David Yates e Emma Watson proseguirà anche al di là della serie di Harry Potter.

I due lavoreranno insieme nel film drammatico“Your Voice In My Head”, adattamento del libro autobiografico di Emma Forrest, che racconta l’esperienza della giovane scrittrice e giornalista, affetta da un disturbo bipolare.

Ad affiancare Emma Watson, potrebbe esserci anche Stanley Tucci nel ruolo del suo psichiatra, un uomo ottimista e saggio che la aiuta a superare una fase difficile della sua esistenza. Per il ruolo del dottore, affetto da una malattia allo stadio terminale, erano stati considerati grandi nomi come Tom Hanks e George Clooney.

Emma Watson ha inoltre appena terminato le riprese di “The Perks of Being a Wallflower”, dopo aver recitato al fianco di Michelle Williams nel film “My Week with Marylin”, film che potremo vedere nelle sale italiane a partire dal primo di giugno, con notevolissimo ritardo rispetto all’uscita americana.

“The Bling Ring” segna il ritorno al cinema di Sofia Coppola dopo l’esperienza di “Somewhere”, film che le ha permesso di conquistare il Leone d’Oro al Festival di Venezia del 2010, ma che è stato stroncato pesantemente dalla critica d’oltre Oceano.

Emma Watson sarà affiancata nel film da attrici navigate come Kirsten Dunst (alla terza collaborazione con Sofia Coppola) e Leslie Mann.

Inserisci un Commento

Rispondi