News no image

Published on Maggio 13th, 2010 | by sally

0

Festival del Cinema di Cannes: nuove foto dal red carpet e la polemica di Cicchitto

Continuano le polemiche per “Draquila – l’Italia che trema” di Sabina Guzzanti. Con l’Italia spaccata in due tra chi è pro e chi è contro il documentario che sarà presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Cannes, non mancano le polemiche anche dal mondo politico.

Dopo l’indignazione di Bondi, che ha scelto di non prendere parte all’evento, parla anche Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl:

Leggiamo che nel catalogo della mostra di Cannes relativo a ‘Draquila’ e’ scritto che ‘la giovane democrazia italiana e’ stata assoggettata’. E’ semplicemente demenziale questa rappresentazione di un paese assolutamente libero nel quale il presidente del Consiglio e’ appunto assoggettato al quotidiano attacco di molti giornali, di molti talk show televisivi e di molti film. Di conseguenza chi non soffre di complessi di inferiorita’ respinge al mittente questa definizione e anche le richieste di dimissioni di Bondi di cento cineasti il cui parere politico vale quanto quello di cento artigiani o di cento metalmeccanici.

Intanto continua la sfilata di celebrità sul red carpet. Ieri è stato presentato “Robin Hood“, di Ridley Scott, in uscita in tutto il mondo. Vediamo Russell Crowe insieme alla moglie Danielle Spencer, e Cate Blanchett, accompagnati dal produttore Brian Gazer.

Sono stati immortalati anche Helen Mirren insieme al marito, il produttore Taylor Hackford, Eva Longoria, Aishwarya Rai e i membri della giuria, a partire dal Presidente, Tim Burton, con Giovanna Mezzogiorno, Benicio Del Toro e Kate Beckinsale.

Chi era la più bella sul red carpet, ieri?

Ecco tutte le immagini.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑