più piatte" di Hollywood e alla fine..." /> Il fascino della chirurgia estetica: seno nuovo per Nicole Kidman | CineZapping





Gossip no image

Published on maggio 21st, 2010 | by Elide Messineo

29

Il fascino della chirurgia estetica: seno nuovo per Nicole Kidman

Alla fine ha ceduto anche lei: era una delle attrici “più piatte” di Hollywood e alla fine, durante il gala per le Nazioni Unite a Hong Kong, ha sfoggiato un seno tutto nuovo e leggermente lievitato. Nicole Kidman ha ceduto al fascino della chirurgia estetica, partendo dalle labbra, che si sono magicamente gonfiate rovinandole completamente il viso, che andava bene anche prima. Difatti nessuno si era lamentato, ma l’insicurezza e la mania della chirurgia estetica dilagano tra le star.

Demi Moore si è addirittura rifatta le ginocchia, Angelina Jolie si lamenta perchè Brad Pitt non si fa i lifting, Cher è tra i personaggi più rifatti di tutti, e Carla Bruni, premiere dame e moglie di Nicolas Sarkozy, alla ricerca di una parte in un film di Woody Allen, sfoggia un mostruoso effetto botulino.

Quando si ritornerà a volere il corpo naturale e ad accettare l’avanzare del tempo?

[poll id=”44″]

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



29 Responses to Il fascino della chirurgia estetica: seno nuovo per Nicole Kidman

  1. Pingback: Nicole Kidman si è rifatta. Le foto del seno nuovo | Forbiciate

  2. Ma che diav...?? says:

    Ma avete mai sentito parlare del push-up?
    http://justjared.buzznet.com/photo-gallery/2451265/nicole-kidman-nashville-benefit-concert-06/
    Come mai qui non è ha tette?
    e labbre gonfie?
    quali labbre gonfie?
    http://i47.tinypic.com/35b6xyf.jpg
    Ma perchè al posto di scopiazzarvi gli articoli a vicenda non vi informate un pochetto?

  3. Ma che diav...?? says:

    penso che un errore di grammatica dovuto alla fretta e alla distrazione sia meno importante dell’usurpare il potere di gestire un sito nelle rete per distorcere la realtà dei fatti e infangare così il nome di una grande attrice.
    spero cara Sally, lei abbia avuto la premura di aprire quei link e constatare il suo errore. me lo auguro davvero.

  4. sally says:

    @Ma che diav…??
    Mettiamo pure che sul seno sia circolata la notizia sbagliata, ma le labbra come si vede dalla foto che abbiamo pubblicato sono completamente deformate. In più l’effetto del botulino non è permanente, per cui è più che probabile che la Kidman ne faccia uso. Ha pure un’età, com’è possibile che non ci siano rughe in vista?
    Gli errori grammaticali sono due, di cui uno doppiamente ripetuto;)

  5. sally says:

    Aggiungo che un push-up non offre l’effetto protesi, semplicemente schiaccia i seni e li manda su e i seni della Kidman sembrano tutt’altro che schiacciati :D

  6. Ma che diav...?? says:

    Ma dico, la foto che ho postato io l’ha vista o sta parlando a vanvera? Mah…Gliela rimetto, così non si sbaglia.
    http://i47.tinypic.com/35b6xyf.jpg
    Labbra e rughe? Appostissimo. La vista di qualcuno? Un po’ meno.
    Poi, ecco qui una foto del 2001:
    http://img441.imageshack.us/img441/9568/pdvd0195.jpg
    Stesso effetto push-up, come la mettiamo?

  7. sally says:

    Devo dire che non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere. Direi che è palese che si tratta di seno rifatto, mi metti la prova tu stesso :D
    Nella foto del 2001 il seno è schiacciato e rialzato, come ti spiegavo prima. Nelle foto recenti il seno sta su che è una bellezza e non c’è nessun push-up ed è proprio una palla, si vede la protesi, non si può dire il contrario:D
    Poi liberi di pensare come si vuole!

  8. Ma che diav...?? says:

    Mi dispiace carissima, sta negando l’evidenza in modo così palese da sembrare quasi grottesca. L’effetto è praticamente identico, non mi prenda in giro, abbia rispetto per la mia persona. Inoltre le ho chiesto: ha visto la foto che ho postato o sta evitando l’argomento? E questa foto l’ha vista?
    http://img441.imageshack.us/img441/9568/pdvd0195.jpg
    Perchè il seno sta giù come un sacco di patate? Mi sa rispondere o vuole evitare di rispondere anche a questo?
    Non si è liberi di pensarla come si vuole, non stiamo parlando di un paio di scarpe ma di una persona, di un’attrice il quale nome viene infangato costantemente da gente come voi che al posto di occuparsi di cose serie e importanti materializza così brutalmente sia la figura dell’attore sia la figura della donna. E’ vergognoso.

  9. Ma che diav...?? says:

    Al posto di scrivere articoli di così misero contenuto, potrebbe scrivere una bella retrospettiva sulla carriera di Nicole, del suo talento e della sua importanta.
    E’ nauseante vedere come la si sta trattando. Semplicemente digustoso. E’ un’attrice premio Oscar che ha lavorato con grandi registi come Kubrick. Infangando lei infangate anche le persone con cui ha lavorato. Non so che altro dire tranne: vergogna.

  10. Ma che diav...?? says:

    @Lobotomia
    Ma a che gioco state giocando? Ma credete di avere a che fare con uno stupido per caso? Mettevi bene il monitor che avete qualche problema…

  11. Ma che diav...?? says:

    Scusate la foto nel post era questo:
    http://justjared.buzznet.com/photo-gallery/2451265/nicole-kidman-nashville-benefit-concert-06/
    Più palese di così si muore…

  12. sally says:

    @Ma che diav…??
    Fino ad ora mi sembrava scontato non rispondere alla domanda sulla foto, mi pareva chiaro che le avessi guardate visto che le ho utilizzate come termini di paragone. Sono solita prestare ascolto, in questo caso leggere con attenzione, quando discuto di qualcosa.
    E’ inutile continuare il discorso, per me è protesi, per lei no. Nessuno ha infangato nessuno. Inoltre chi fa l’attore o è nel mondo dello spettacolo sa bene che va incontro a critiche e pareri negativi così come positivi, non serve nessun’anima pia che si prenda a cuore le situazioni delle grandi star. In più, una protesi non mette in discussione la bravura di Nicole Kidman, che è anche una delle mie attrici preferite.
    La cosa vergognosa non è di certo un post di cui non si curerà minimamente la Kidman, si tranquillizzi. La cosa triste è che se c’è qualcuno che ha dei problemi è lei, che con accanimento continua a riproporre le stesse immagini da più di un’ora e se dovesse continuare mi ritroverò costretta a bloccarla.
    C’è libertà di espressione, ma il fanatismo non lo condivido. Amen.

  13. Ma che diav...?? says:

    Belle parole, ma vedo che non ha risposto alle domande che le ho posto. Perchè? Semplicissimo: preferisce persistere nel suo errore piuttosto che accettare di aver sbagliato. Mi dispiace constatare questo. Il mio non è fanatismo, il suo si. Fanatismo nel perseverare in una storia, in una diceria ormai priva di fondamento per fare un po’ di clamore.
    Le mie foto portano una verità indubitabile…Mi dispiace vedere che per lei sia così difficile accettarla.
    Se fosse davvero una delle sue attrici preferite, come ho già detto, troverebbe più interessante discutere della sua carriera che di questo. Ma pazienza…

  14. Ma che diav...?? says:

    Io voglio solo che mi rispondiate a questo:
    http://justjared.buzznet.com/photo-gallery/2451265/nicole-kidman-nashville-benefit-concert-06/
    Perchè il 17 maggio il suo seno era normale? Perchè? Sapete rispondere?

    @Lobotomia
    Quella foto col vestito bianco è del 2006, Nicole nel frattempo ha avuto una figlia. La seconda foto, gliene metto io che dimostra che è l’effetto push up:
    http://img38.imageshack.us/img38/5718/030lo.jpg

    Altre due foto recenti:
    http://justjared.buzznet.com/photo-gallery/2444904/nicole-kidman-runs-lines-jennifer-aniston-just-go-with-it-01/
    http://justjared.buzznet.com/photo-gallery/2442528/nicole-kidman-frozen-yogurt-sunday-08/
    Dove sta la mastoplastica addittiva?

  15. Lobotomia says:

    aggiunto anche sondaggio :)

  16. sandro says:

    @Ma che diac..?? hai tutta la mia stima, cioè questo è davvero nevigare l’evidenza…hai postato una foto dell’altro ieri con due tette moscie da morire e ancora dicono che ha il seno rifatto…o Nicole si è operata ha avuto una guarigione miracolosa e poi se ne è andata ad Hong Kong oppure hai ragione tu nel dire che non ha fatto niente…purtroppo per certa gente è difficile dire “hey ho sbagliato, ora cancellerò l’articolo” no, siccome gli si accorgono della brutta figura iniziano a negare tutto…tutto in questo articolo è sbagliato…Demi Moore non si è rifatta assolutamente le ginocchia, Brad Pitt non si fa i lifting eccetera eccetera…solo di Cher avete ragione XD

    • sally says:

      Caro Sandro,
      se c’è una cosa che facciamo in questo sito e che magari molti altri non fanno, è chiedere scusa se sbagliamo. Il post non si può cancellare, tuttavia se dovesse esserci una smentita della notizia la pubblicheremmo immediatamente scusandoci. O se vuoi, per farti felice, ti dirò che ho scritto il post proprio per attirare i fanatici come voi e portare visite al sito.
      Demi Moore si è rifatta le ginocchia, la notizia aveva fatto il giro del mondo anni fa proprio per la sua stranezza. Se leggessi con attenzione non c’è scritto che Brad Pitt si fa i lifting, ma si parlava di Angelina Jolie, che vorrebbe un marito meno trascurato, a suo dire. E siccome l’età avanza, vorrebbe non vedere rughe sul suo volto.
      Su Cher, quantomeno, hai avuto la clemenza di darmi ragione.
      Continuo a ripetere che se nutrite poca stima per il blog e vi appare poco credibile, la rete offre centinaia di opportunità che magari sono più affini ai vostri gusti. Non accanitevi così tanto per la povera Nicole, non ne trarrete alcun beneficio. Oppure vi ha pagati per farsi difendere?

  17. Ma che diav...?? says:

    Se pensa, cara Sally, che la difesa della verità, della buona educazione si possa fare solo sotto pagamento, questa devo ammettere è le cosa più triste che abbia mai letto.
    E se pensa che arriverà una smentita, si sbaglia. Se lo staff della Kidman dovesse smentire tutte le cretinerie che scrivono su di lei lavorerebbero 30 ore su 24.
    Semplicemente vi è quasi impossibile ammettere l’errore. Pazienza, rimarrà tutto con voi.

  18. William says:

    Avete messo foto vecchie di 2 anni fa. Allora, posso capire che le foto che ritraggono Nicole Kidman con un seno più prosperoso siano nuove, ma non avete notato che le sue labbra, a differenza di quelle che vediamo in alcune foto del 2007, sono calate? Non riuscite a capire che ha smesso di usare il botox… o forse volete prorpio criticare una bravissima attrice Hollywoodiana che ha girato film stupendi sempre usando una bravura eccellente.

Commenta il post

Back to Top ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi