News no image

Published on Maggio 11th, 2010 | by sally

0

Marvel: Kevin Feige parla del 3D

Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha discusso della possibilità che le prossime pellicole arrivino tutte in 3D. Ormai l’inizio delle riprese di “Captain America: the first avenger” è alle porte, ancora non si sa se la pellicola arriverà o meno in 3D.

Kevin Feige confessa di aver pensato di riconvertire all’ultimo minuto “Iron Man 2”, ma poi l’idea è stata messa da parte per mancanza di tempo:

Non saremmo mai riusciti a trasformare in 3D il film con solo 10 o 20 settimane a disposizione senza comprometterne irreparabilmente la qualità. Abbiamo utilizzato tutto il tempo a nostra disposizione per il missaggio e il montaggio, cercando di trovare il tono migliore per il film.

Per i prossimi film non occorrerà avere fretta, per cui alla Marvel stanno pensando di girare i film direttamente in 3D:

Il nostro team sta facendo un mucchio di ricerche a proposito del processo del 3D, e guardiamo a questa tecnologia per i film futuri, avendo il tempo dalla nostra parte. Lo faremo ad un certo punto.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑