Curiosità matt damon jimmy kimmel

Published on Gennaio 26th, 2013 | by Marco Valerio

0

Matt Damon sequestra Jimmy Kimmel

Matt Damon ha finalmente avuto la sua vendetta. A farne le spese è stato il comico Jimmy Kimmel, popolare comico e presentatore televisivo americano. L’attore premio Oscar ha preso il controllo dello show di Kimmel, cambiandone il titolo in Jimmy Kimmel Sucks (Jimmy Kimmel fa schifo) e presentandosi come nuovo conduttore del programma. Jimmy Kimmel e Matt Damon avevano, infatti, un simpatico contenzioso in corso: il presentatore nel corso delle precedenti trasmissioni spesso e volentieri si è preso gioco di Damon, con battute e frecciatine, citandolo la bellezza di 1205 volte. “Chiedo scusa a Matt Damon ma abbiamo finito il tempo” era uno dei leitmotiv ricorrenti di Kimmel nel salutare i suoi spettatori. Alla fine Matt Damon, stanco di essere sempre citato, ha deciso di vendicarsi, e ha sequestrato il conduttore in diretta. Un divertente siparietto che ha visto la complicità di Andy Garcia, Robin Williams e Ben Affleck.

Lo show è iniziato con un video realizzato dallo stesso Damon nelle ore precedenti dove si vede un Jimmy Kimmel legato ad una sedia e imbavagliato, dopo essere stato rapito.

“Benvenuti all’episodio di questa sera di Jimmy Kimmel fa schifo. Sono il vostro presentatore Matt Damon. Ditemi la verità, per voi pubblico quanto è strano vedere qualcuno con del vero talento presentare lo show?”; questa è stata la battuta con cui Matt Damon ha esordito.

Robin Williams, Matt Damon, Jimmy Kimmel e Andy Garcia | © The Hollywood Reporter

Robin Williams, Matt Damon, Jimmy Kimmel e Andy Garcia | © The Hollywood Reporter

Matt Damon ha poi spiegato che la rivalità con Kimmel e l’acredine di quest’ultimo nei suoi confronti è giustificabile con l’invidia. Jimmy Kimmel avrebbe voluto fare l’attore, ma è sempre stato battuto ai provini dallo stesso Damon. È seguito poi un divertente montaggio in cui Jimmy Kimmel è alle prese con audizioni per alcuni dei film più famosi girati da Matt Damon: “Will Hunting – Genio ribelle”, “I guardiani del destino”, “La mia vita è uno zoo”, “Happy Feet 2” e “The Bourne Ultimatum”.

Alla fine Jimmy Kimmel è stato liberato e ha promesso a Matt Damon che la battaglia è vinta, ma la guerra la vincerà lui.

Di seguito vi proponiamo due video della comparsata-sequestro di Matt Damon:

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑