Gossip COVER2

Published on Marzo 24th, 2010 | by ila

0

Monica Bellucci posa col pancione per Vanity Fair

Esce oggi in tutte le edicole la nuova copertina di Vanity Fair dove l’attrice di casa nostra Monica Bellucci posa con lingerie nera e pancione in vista.

COVER2

La Bellucci, all’età di 45 anni, dimostra di non avere ancora perso bellezza e sensualità e rilascia un’interessante intervista sulla sua seconda gravidanza:

È vero che fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell’Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice. Ma non sono assolutamente un esempio da seguire.

Monica Bellucci, parla anche dell’amore per l’attore e produttore cinematografico francese Vincent Cassel (suo marito dal 1999), col quale ha già avuto una figlia di 6 anni, Deva:

Più il tempo passa, più mi piace l’uomo che è diventato. Quando l’ho conosciuto era un ragazzo di 28 anni, adesso è un uomo con un grande senso di responsabilità che mi fa sentire serena. Deva ha bisogno di lui quanto di me. Penso sempre che, se mi dovesse succedere qualcosa, Vincent sarà qui con le nostre figlie. Una donna può anche dire ‘io i figli li faccio da sola’, e tante ci riescono pure, ma avere un compagno accanto arricchisce sia noi che i bambini.

Infine, Monica Bellucci spende anche due parole più che doverose sulla spinosa questione della fecondazione assistita che, dopo il fervente dibattito sul referendum di qualche anno fa, sul cui fronte l’attrice si era molto impegnata, non ha registrato il minimo progresso:

Che disastro e che ingiustizia. È un problema politico, o meglio, un problema di strumentalizzazione della religione da parte della politica. E, alla fine, soprattutto un problema di mancanza di informazione.

Intanto ci fa piacere che, nonostante la Bellucci viva da anni in Francia col marito e sia spesso impegnata sui set francesi, abbia deciso di essere seguita da un medico italiano:

Partorirò in italiano, perché io, in quel momento, voglio parlare in italiano, urlare in italiano.

Auguri a Monica Bellucci.

cassel

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar di ila



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑