Nastro Azzurro Say Yes alla Mostra del Cinema di Venezia | CineZapping





Varie

Published on agosto 31st, 2011 | by Giuseppe Guerrasio

0

Nastro Azzurro Say Yes alla Mostra del Cinema di Venezia

Ha appena preso il via la Mostra del Cinema di Venezia ed anche quest'anno Nastro Azzurro sarà presente al grande evento, che ogni anno attira centinaia di fan al Lido, in attesa di vedere i personaggi più importanti del panorama cinematografico internazionale.

Un luogo suggestivo, in cui ogni anno si susseguono i volti di Hollywood e quelli nostrani, su una passerella assediata da giornalisti e fotografi.
Il brand del gruppo Peroni sarà sponsor ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia, che quest'anno si apre con "Ides of March", film che vede George Clooney dietro la macchina da presa, uno degli attori più attesi all'evento, soprattutto per le sue ultime vicissitudini amorose. Il gossip, si sa, è sempre in primo piano. Ma gossip a parte, la nuova prova alla regia di Clooney si è rivelata soddisfacente ed è piaciuta molto alla critica, forse anche più del suo "Good night and good luck".
 
Nastro Say Yes
 
A raccontarvi cosa succederà durante la Mostra, ci saranno Beatrice Pagan e Pietro Ferraro, che anche a Venezia porterà la filosofia "Nastro Say Yes" e non mancheranno, ovviamente, interviste ai personaggi che sfileranno sul red carpet, protagonisti assoluti della kermesse, per tutti coloro che hanno il grande schermo come passione.
E proprio a proposito di "Say Yes", la Nastro Azzuro e il cinema sono ancor più legati grazie al nuovo spot tv, girato da Tom Kaye, il regista di "American History X".
Il programma della Mostra del Cinema di Venezia è davvero ricco di eventi e di grandi personalità: dopo Clooney, anche Madonna e Al Pacino, insieme a Jude Law, Marion Cotillard e l'amata coppia composta da Monica Bellucci e Vincent Cassel, che tornerà in sala diretto da David Cronenberg in "A dangerous method".

Il programma della Mostra del Cinema di Venezia è davvero ricco di eventi e di grandi personalità: dopo Clooney, anche Madonna, che ha deciso di mettersi alla prova dietro la macchina da presa, seguendo la scia dell'ex marito Guy Ritchie, e Al Pacino, insieme a Jude Law, Marion Cotillard e l'amata coppia composta da Monica Bellucci e Vincent Cassel, che tornerà in sala diretto da David Cronenberg in "A dangerous method".

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑