News no image

Published on Giugno 22nd, 2010 | by sally

0

Scott Pilgrim vs. the World: rivelata una scena del film

In uscita il 13 agosto nelle sale statunitensi, “Scott Pilgrim vs. the World” arriverà in Italia il 19 novembre, intanto il consenso nei confronti della pellicola di Edgar Wright, si fa sempre più diffuso e positivo.

Lo stesso regista, in occasione del Los Angeles Film Festival, ha presentato una scena del film, lunga ben nove minuti, descritta poi da Comingsoon.net .

La scena è presa dal secondo volume di Scott Pilgrim e apre con la scritta “E poi…” sullo schermo, accompagnata da una cover di Bob Dylan intitolata To Ramona. Scott ha organizzato un appuntamento con Ramona a casa sua e lei arriva proprio quando il compagno di stanza di Scott, Wallace, sta uscendo (la sua uscita di scena differisce dal fumetto, sta andando a vedere le riprese di un film).

Il teaser poster di Scott Pilgrim vs. the WorldProprio come nel fumetto, vediamo Scott agitarsi per ogni dettaglio e preoccuparsi perchè Ramona ha cambiato colore di capelli. Ci sono un pao di tagli con titoli fumettosi (“15 minuti…”, “30 minuti…”, “45 minuti…”) quando, come nel fumetto, Scott si terrorizza quando Ramona menziona il suo taglio di capelli. La scena si svolge proprio come nel materiale di partenza, con dei disegni che compaiono sullo sfondo (“L’ultimo tagli di capelli di Scott risale a 431 giorni fa, 3 ore prima della sua ultima rottura”).

Uscendo, Scott e Ramona incontrano Wallace, fuori dal set di un film, mentre  guarda Lucas Lee (Chris Evans), una celebre star del cinema nonché il secondo dei malvagi ex di Ramona. Quando lui vede Scott, cominciano una battaglia più spettacolare rispetto a quella del fumetto, che include anche una mezza dozzina di controfigure di Lucas Lee. Il finale dello scontro, con Scott che sconfigge Lucas, è fedele al fumetto.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑