Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Torna in cima alla pagina

Top

7 Commenti

SDCC: “I Guardiani della Galassia” sarà un film d’animazione

Durante il panel Marvel al Comic-Con di San Diego, che invece di presentare il solo “Iron Man 3” ha permesso agli studios di dare ulteriori notizie su tutti i progetti in cantiere, tra cui Captain America – The Winter Soldier” e “Ant-Man“, sono arrivate ulteriori notizie anche sul tanto chiacchierato e discusso adattamento de “I Guardiani della Galassia“.

Qualche settimana fa è infatti arrivata la notizia che “I Guardiani della Galassia” sarebbe stato il film “misterioso” che i Marvel Studios hanno intenzione di far uscire nelle sale il 14 agosto del 2014. Il film in realtà si è dimostrato essere davvero quello, con una release però anticipata di un paio di settimane al 1 agosto dello stesso anno.

guardiani1 300x202 SDCC: I Guardiani della Galassia sarà un film danimazione

Il logo ufficiale de “I Guardiani della Galassia”

Il film sarà animato e seguirà le vicende di una razza aliena che raggiunge la Terra per difendere il pianeta da un imminente attacco dei loro nemici, un’ altra razza extraterrestre nota come Bardoon. Attualmente non ci sono informazioni riguardo il film. Inizialmente si pensava potesse essere un altro spunto per “The Avengers 2“, ma il fattore fondamentale, e cioè che il film sarà d’animazione, potrebbe eliminare qualunque dubbio. Alcuni pensano che addirittura la Pixar possa inserirsi nel progetto e collaborare con i Marvel Studios per la realizzazione de “I Guardiani della Galassia“.

guardiani2 300x130 SDCC: I Guardiani della Galassia sarà un film danimazione

Un concept art de “I Guardiani della Galassia”

La notizia che “I Guardiani della Galassia” sarà animato è un fulmine a ciel sereno, che sicuramente sconvolge i piani di molti fan Marvel che si aspettavano magari un cameo di Chris Evans/Captain America o Chris Hemsworth/Thor all’interno della pellicola. La possibilità ancora non evidenziata è quella che il film sarà realizzato in tecnica mista, unendo riprese live-action e riprese realizzate totalmente in computer grafica.

Il concept art mostrato al Panel presenta i protagonisti tra cui distinguiamo Star-Lord, Drax the Destroyer, Gamora, Rocket Raccoon and Groot. La scelta di trasformare il film in una produzione animata potrebbe essere anche una scelta atta ad aprire le porte alla realizzazione del film “Ant-Man”, che diventerebbe così il quinto film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Commenti

  1. Leo0

    In quale momento avrebbero annunciato che si tratterebbe di un film d’animazione, scusa?

  2. Giuliano Gambino

    Durante il panel di “Iron Man 3″ al comic-con. Comunque nel corso della giornata in rete sta scaturendo una discussione riguardo l’effettiva trasposizione animata o meno del film. Appena ci saranno conferme le riporteremo.

  3. Leo0

    Ho visto il video su youtube e quando hanno annunciato il film non hanno parlato di animazione ma il presentatore scherza sul fatto di aver visto un personaggio simile a Rocket Raccoon in un cartone della Disney …ne hanno forse parlato in seguito dopo che è arrivato Robert Downey Jr?

  4. 3tto

    Ma che dici?????
    I Guardiani della Galassia non sarà un film di animazione, non dire cavolate!!!
    Queste sono false notizie e speculazione!
    -.-
    Ma che razza di sito è?

  5. 3tto

    Ah, tra parentesi:
    il film Marvel d’animazione dovrebbe essere Big Hero 6.
    Informati, prima di sparare notizie false a caso.

  6. Giuliano Gambino

    Per 3too c’è modo e modo di rispondere, comunque per quanto riguarda Big Hero 6 ne abbiamo già parlato qui http://www.cinezapping.com/disney-marvel-sara-big-hero-6-primo-film-animazione/

    Per Leo0 come già detto alcuni siti hanno riportato la notizia che il film sarà animato, come ad esempio puoi leggere qui: http://www.movieweb.com/comic-con/2012/news/comic-con-2012-marvel-confirms-animated-guardians-of-the-galaxy-for-august-14th

    Come già detto nel momento in cui arriveranno conferme o smentite saremo i primi a riportarli. Purtroppo non siamo in grado di presenziare ad un evento come il SDCC perciò dobbiamo affidarci a riportare le diverse fonti trovate in rete.

    Spero di essere stato abbastanza esaustivo sulla cosa.

  7. 3tto

    Ok, chiedo scusa se sono stato scorbutico, ma ho trovato troppi siti dove riportano notizie sbagliate e non correggono.

Inserisci un Commento

Lascia un Commento