News no image

Published on Aprile 21st, 2010 | by sally

0

Sinossi ufficiale di “A Nightmare on Elm Street” di Samuel Bayer

Il 20 agosto arriverà in Italia il remake di uno degli horror più famosi di tutti i tempi, “A Nightmare on Elm Street“, diretto da Samuel Bayer, mentre gli USA si preparano a vederlo il prossimo 30 aprile.

Intanto ecco la sinossi ufficiale del film:

Nancy (Rooney Mara), Kris (Katie Cassidy), Quentin (Kyle Gallner), Jesse (Thomas Dekker) e Dean (Kellan Lutz) vivono tutti a Elm Street. Di notte, tutti fanno lo stesso sogno – dello stesso uomo, che indossa un maglione strappato rosso e verde, un cappello che gli copre metà del suo viso sfigurato e guanti da giardiniere con coltelli al posto delle dita… Uno per uno li terrorizza dentro le pareti curv

e dei loro sogni, dove le regole sono soltanto le sue, e l’unica via di fuga è svegliarsi.  Ma quando uno di loro muore di una morte violenta, dovranno presto rendersi conto che ciò che accade nei loro sogni succede anche nella realtà, e l’unico modo per rimanere vivi è restare svegli. I quattro amici superstiti cercano di scoprire il modo in cui sono entrati a far parte di questa oscura favola, braccati da questo uomo misterioso.

I ragazzi faticano a capire perchè proprio loro e perchè proprio in questo momento, e perchè che i genitori non gli stanno raccontando niente.  Sepolto nel loro passato c’è un debito che è appena tornato per essere saldato, e i ragazzi per salvare se stessi dovranno immergersi nella mente del più contorto dei loro incubi… Freddy Krueger.

“Nightmare” è un cult dell’horror, secondo voi come sarà il remake? Ci dobbiamo aspettare qualcosa di deludente?

Tags: , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑