Video no image

Published on Giugno 14th, 2010 | by sally

0

Taylor Lautner: guarda i video delle interviste a MTV e E! News

Taylor Lautner è uno dei protagonisti della Twilight Saga che ha conosciuto un improvviso successo soprattutto dopo il secondo episodio, “New Moon” e che il 17 giugno sarà in Italia, a Roma, insieme alla collega Kristen Stewart, per promuovere “Eclipse“, in uscita il 30 giugno.

Nella saga Taylor Lautner interpreta il licantropo Jacob Black e adesso che sono uscite le prime immagini del film, si parla di lui per la scena in cui appare senza maglietta, mostrando il fisico per cui ha dovuto lavorare tanto, onde evitare di perdere la parte nel film. Così Lautner ha spiegato a MTV di essere molto timido:

È imbarazzante per me rivedermi sullo schermo e anche girare le scene. Soprattutto quando sono l’unico a essere svestito.

Poi ha spiegato che avere un fisico come il suo non è per niente facile:

Pensavo che fosse più facile mantenere questo fisico. È stato difficile mantenerlo come metterlo su. Devi andare in palestra quattro o cinque volte a settimana e mangiare ogni due ore. Se non lo fai perdi peso.

Taylor Lautner ha anche parlato dei fan, raccontando un episodio in particolare accaduto in Australia:

Eravamo in Australia a un evento con i fan. Spesso in queste occasioni dobbiamo firmare le braccia dei fan… Ero lì che firmavano un braccio dopo l’altro quando mi trovo davanti una ragazza con il tatuaggio del branco dei lupi sul braccio. Mi ha chiesto di fare il mio autografo proprio lì vicino e temevo che se lo sarebbe fatto tatuare. Infatti il giorno dopo ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che si era fatta tatuare la mia firma.

Ecco i video delle interviste, buona visione!

Movie Trailers – Movies Blog

Movie Trailers – Movies Blog

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑