News no image

Published on Aprile 14th, 2010 | by sally

0

The First Avenger: Captain America: parla Joe Johnston

Il regista Joe Johnston è tornato a parlare del suo nuovo film, “The First Avenger: Captain America”, dopo alcune settimane di silenzio.

Il regista ha parlato dei casting ed in particolare della scelta di Chris Evans, che interpreterà il protagonista:

Chris non è stato provinato, non del tutto. Conoscevo tutti i film che aveva fatto e facevo il tifo per lui, non che io abbia dovuto combattere contro il team Marvel comunque. Anche loro sono suoi fan. Un giorno è venuto nell’Art Department a salutarci, ha visto tutti i disegni e i concept sul muro e ha reagito come speravo reagisse. E’ stato il suo entusiasmo per tutto quello che ha visto che gli ha assicurato il contratto. Abbiamo tra i più grandi illustratori e disegnatori dell’industria che lavorano per noi ed è incredibile camminare tra i loro lavori. Chris riuscirà a bilanciare perfettamente una performance drammatica con la fisicalità del ruolo.

Senza sbilanciarsi troppo, Johnston ha spiegato un pò come sarà la pellicola:

Scegliere Capitan America è davvero scegliere due ruoli… Steve Rogers prima e dopo la trasformazione, da uno smidollato di 44 chili a un essere dalla forma fisica perfetta. Non posso dire come lo faremo, ma la performance sarà quella di Chris dall’inizio alla fine. Un attore che interpreta Capitan America deve incarnare le sue origini, e dare corpo alla sua presa di coscienza in questo suo nuovo essere.
Una delle cose più interessanti del personaggio è come la trasformazione abbia effetto sulla sua psiche. Dà al personaggio una maggiore dimensione e all’attore che lo interpreta uno spettro più ampio di scelte interessanti.

Per poter vedere il film dovremo aspettare il 22 luglio 2011.

Cinema, Rumors, Curiosità, The First Avenger: Captain America, 2011, Captain America, Fumetto, Marvel, Keira Knightley, Alice Eve, Scarlett Johansson, Emily Blunt, Iron Man 2

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑