Uscite

Published on Ottobre 17th, 2012 | by sally

0

Dal 18 ottobre in sala: Il matrimonio che vorrei, The Wedding Party, Il comandante e la cicogna

Da mercoledì 17 settembre al cinema sarà possibile vivere la magia di un live dei Led Zeppelin con un appuntamento unico. Si tratta di “Led Zeppelin – Celebration day“, storico concerto alla 02 Arena di Londra. Da giovedì 18 ottobre, invece, avranno la meglio le commedie e non solo.

Qui di seguito tutte le releases nel dettaglio, dal comico “The Wedding Party” a “Gladiatori di Roma 3D“, film d’animazione tutto made in Italy doppiato da Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez. Ma non è finita qui, la scelta è vasta, trovate tutte le uscite con trama e cast qui sotto.

Il matrimonio che vorrei

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Diretto da: David Frankel Con: Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart Genere: Commedia

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta “folle”: una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale (Steve Carell). Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all’inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l’unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.

 Le migliori cose del mondo
Diretto da: Laís Bodanzky Con: Caio Blat, Denise Fraga, Fiuk, Paulo Vilhena, Gustavo Machado Genere: Drammatico
Mano è un ragazzo di quindici anni, adora suonare la chitarra, baciare, ridere con gli amici, e andare in bici. Gli avvenimenti repentini della vita ed i momenti di verità della famiglia cambiano il suo modo di vedere le cose. Deve fare i conti con il divorzio dei suoi genitori e l’omosessualità di suo padre, il fratello ribelle, i conflitti con i compagni, la scoperta della sua sessualità, le gioie e le pene del primo amore. Adattamento cinematografico ispirato alla serie di libri “Mano”, scritta da Gilberto Dimenstein e Heloisa Prieto, il film racconta una San Paolo diversa da quella delle favelas, portando nella sfera pubblica i vizi e le intimità di una famiglia e di un adolescente della classe media paulista, che cerca di capire quali sono le cose migliori per il suo mondo.
Cogan – Killing them softly
Diretto da: Andrew Dominik Con: Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola Genere: Commedia
Brad Pitt interpreta Jackie Cogan, un agente che investiga su una rapina avvenuta durante una partita di poker sotto la protezione della mafia.
Indovina perché ti odio
Diretto da: Sean Anders Con: Adam Sandler, Leighton Meester, James Caan, Andy Samberg, Milo Ventimiglia Genere: Commedia
Un padre sgradevole va a vivere con suo figlio prima che si sposi. L’uomo inizia a discutere e ad odiarsi con la fidanzata del figlio.
Gladiatori di Roma 3D
Diretto da: Iginio Straffi Con: Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez Genere: Animazione
Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l’impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”… per Timo si prevedono tempi durissimi!
Il comandante e la cicogna
Diretto da: Silvio Soldini Con: Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini, Luca Zingaretti Genere: Commedia
Leo è un idraulico che ogni giorno affronta l’impresa di crescere due figli adolescenti, Elia e Maddalena, dividendosi tra il lavoro con l’aiutante cinese Fiorenzo e le incombenze di casa – dove la moglie Teresa, stravagante e affettuosa, compare e scompare. Diana è un’artista sognatrice e squattrinata che – in attesa della grande occasione della sua vita – fatica a pagare l’affitto. Suo proprietario di casa è Amanzio, originale moralizzatore urbano che ha lasciato il lavoro per un nuovo stile di vita e che in una delle sue crociate conosce Elia, con il quale stringe una stramba amicizia. Leo e Diana s’incontrano da Malaffano, un avvocato strafottente e truffaldino.
 The Wedding Party
Diretto da:  Leslye Headland Con: Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott, Lizzy Caplan Genere: Commedia
Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
Il balletto del Bolshoi: il lago dei cigni
Con: Mariya Aleksandrova, Ruslan Skvortsov, Nikolay Tsiskaridze, Vyacheslav Lopatin Genere: Balletto
Questo grande classico della danza fa ritorno nel suo tempio originario, il Teatro Bolshoi di Mosca, uno dei luoghi più blasonati del balletto classico mondiale. Proprio qui, infatti, debuttò Il lago dei cigni nel 1875. La compagnia del Bolshoi Ballet, fondata nel 1776, ha ridato vita all’opera messa in musica dal maestro russo Pyotr Ilyich Tchaikovsky, basandosi sul libretto e la coreografia di Yuri Grigorovich, direttore artistico del Bolshoi fino al 1995.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑