Video

Published on ottobre 28th, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

Le 5 Leggende: i due nuovi spot tv

Non manca molto alla data di uscita del nuovo film della DreamWorks Animation, “5 Leggende”. E’ ispirato alla serie di libri illustrati “The Guardians of Childhood” di William Joyce, che ha lavorato in partnership con la Dream Works e, insieme a Guillermo del Toro, sono i produttori esecutivi del progetto crossmediale. Il film uscirà il prossimo 21 di novembre negli Stati Uniti, mentre la data di uscita per le sale italiane è il 29 dello stesso mese. La pellicola ha già avuto un grande successo al Festival di Roma, e ben presto sapremo se farà altrettanto con il pubblico.

Nell’attesa, però, siamo accompagnati da due nuovi spot tv in lingua originale. Essi ci mostrano alcune delle scene principali del film, da cui possiamo individuare i protagonisti principali: il solitario Jack Frost, che è lo spirito della neve; uno strano ma bonario Babbo Natale, di nome Nord, che combatte con la spada; a loro si aggiunge il coniglietto pasquale, Calmoniglio, che nonostante la sua razza è calmo, spavaldo e imperturbabile.

Le 5 leggende

Non può mancare Dentolina, la fatina dei denti, caratterizzata da un aspetto di metà umana e metà colibrì; infine, c’è anche un guardiano dei sogni di nome Sandman, anch’egli bonario ma anche un fortissimo guerriero, a rispetto degli altri non parla mai, e comunica con delle immagini di sabbia che ha la capacità di creare. Tutti questi magici personaggi sono i Guardiani che hanno il compito di proteggere l’innocenza e la natura dell’essere bambini, che sviluppano e mantengono grazie ai loro sogni. A cercare di distrugger questa situazione idilliaca arriva il cattivissimo Uomo Nero, di nome Pitch. Egli è il re degli incubi, e di conseguenza vuole privare i bambini dei loro sogni, così da far cadere il mondo intero in un’oscurità totale. Riusciranno i cinque Guardiani a far mantenere nei bambini la loro immaginazione, le loro speranze e i loro desideri?

Il film è diretto da Peter Ramsey e prodotto da Christina Steinberg Nancy Bernstein. Gli interpreti principali sono Chris PineAlec BaldwinJude LawIsla Fisher e Hugh Jackman.

Infine, ecco a voi i due nuovi spot tv:

Non ci resta che augurarvi Buona visione!

 

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑