Ecco le prime foto rubate dal set del nuovo lavoro di David Cronenberg (“La promessa dell’assassino”). Si tratta di “A Dangerous Method”, film drammatico basato sulla piece teatrale di Christopher Hampton, “The Talking Cure”, che vede come protagonisti i padri fondatori della psicologia moderna Carl Jung e Sigmund Freud.
Nel cast troviamo Viggo Mortensen (come Sigmund Freud), Michael Fassbender (lo psicologo Carl Jung), Keira Knightley, Vincent Cassell e Sarah Gadon. Le riprese sono iniziate da alcune settimane e si sta girando nelle location più varie, da Vienna a Zurigo a Monaco di Baviera.
La storia racconta della relazione tra Carl Jung (Michael Fassbender) e la sua paziente Sabina Spierlein (Keira Knightley) che soffre di problemi mentali a causa di un drammatico passato. Su di lei Jung utilizzerà il metodo di psicanalisi del suo maestro Freud. La loro storia d’amore andrà inevitabilmente a rovinare l’amicizia tra i due psicologi, ma contribuirà a dare nuova linfa alle ricerche di Jung.
Nelle foto potete vedere i protagonisti Viggo Mortensen (“A History of Violence”) e Michael Fassbender (“Bastardi senza gloria”) calati perfettamente nei loro ruoli. La somiglianza con gli originali, la trama accattivante e le diverse scene di sesso che pare costellino il film, rendono l’ultima fatica di David Cronenberg davvero intrigante. Enjoy!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…