Ghostbusters III" è un film dalla storia travagliata, ma pare che finalmente la <...>

A maggio 2011 le riprese di "Ghostbusters III" | CineZapping





News

Published on novembre 23rd, 2010 | by sally

0

A maggio 2011 le riprese di “Ghostbusters III”

Ghostbusters III” è un film dalla storia travagliata, ma pare che finalmente la Sony abbia dato il via libera alla produzione di questo sequel degli Acchiappafantasmi più famosi del mondo.

Ghostbusters

Dal sito Feature Film Auditions arriva il primo casting call per il film, le cui riprese dovrebbero avere inizio a maggio 2011. Così viene svelata una parte di quella che potrebbe poi essere la sinossi ufficiale:

Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.

Sono già noti anche alcuni membri del cast, ai quali di recente si è aggiunta Anna Faris, e si tratta di: Dan Aykroyd, Harold Ramis, Bill Murray, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. La Sony sta realizzando i primi casting in cerca delle comparse per le riprese che si terranno a Chicago. Non è ancora assolutamente certo, ma alla regia dovrebbe esserci Ivan Reitman e dovremmo vedere il film in sala nel 2012, salvo imprevisti.

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑