Uscito lo scorso week-end nelle sale americane, la commedia “Il cacciatore di ex” (“The Bounty Hunter”) arriverà in Italia il prossimo 9 aprile. La pellicola è diretta da Andy Tennant (“Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa”, “Anna and the King”, “Hitch – Lui sì che capisce le donne”) e vede come protagonisti Jennifer Aniston e Gerard Butler.
Milo Boyd (Gerard Butler), un cacciatore di taglie, viene incaricato di uccidere la sua ex moglie, la giornalista latitante Nicole Hurley (Jennifer Aniston). Ma quella che sembrava una normale giornata di lavoro, si complica quando Nicole riesce a sfuggire all’ex marito per seguire le tracce di un omicidio. I due si troveranno di nuovo insieme, ma questa volta la sfida non sarà amarsi per tutta la vita, ma sfuggire a degli assassini e cercare di rimanere vivi.
A metà tra romantic comedy ed action, “Il cacciatore di ex” ricorda un po’ il recente tentativo (fallito) di “Che fine hanno fatto i Morgan?” (con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker) di innestare interferenze thriller e poliziesche nel genere ormai consolidato della commedia romantica, e verrebbe anche da paragonarlo a “Due nel mirino” (anche qui un’accoppiata di belli e ironici: Mel Gibson e Goldie Hawn): in entrambi i casi, infatti, una coppia scoppiata ritorna ad amarsi grazie a una rocambolesca fuga dai cattivi.
Quasi contemporaneamente a “Il cacciatore di ex”, Gerard Butler sarà nelle sale con il thriller d’azione “Gamer. Tu perdi, lui muore”, scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 aprile.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…