I Goonies", f..." />

Addio a Mary Ellen Trainor, la Mrs. Walsh de "I Goonies" | CineZapping





News

Published on giugno 9th, 2015 | by sally

0

Addio a Mary Ellen Trainor, la Mrs. Walsh de “I Goonies”

Proprio nei giorni in cui si festeggiano i trent’anni dall’uscita de “I Goonies“, film cult degli anni 80, arriva la notizia della morte di Mary Ellen Trainor. L’attrice aveva 62 anni ed è scomparsa a causa di un cancro, spegnendosi il mese scorso – il 20 maggio –  nella sua casa di Montecito, in California.

La notizia è stata resa nota solo ieri, l’attrice è stata sposata per vent’anni con il regista Robert Zemeckis, dal quale ha avuto un figlio e dal quale aveva divorziato nel 2000, dopo essere apparsa anche in alcuni dei suoi film, tra cui “Forrest Gump“.

I fan de “I Goonies” ricorderanno sempre Mary Ellen Trainor come Mrs. Walsh, l’attrice è stata famosa anche per il ruolo di Stephanie Woods in “Arma letale“, mentre in tv è stata la Diane Evans di “Roswell“. Il suo debutto sul grande schermo era avvenuto proprio a opera di Robert Zemeckis nel 1984 con “All’inseguimento della pietra verde“, l’abbiamo vista anche in “Ritorno al futuro – parte II“, “Ghostbusters II“, “La morte ti fa bella” e “Quel pazzo venerdì“, aveva smesso di lavorare definitivamente nel 2008.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑