L’attrice Claudia Pandolfi attualmente si trova al Policlinico Umberto I di Roma, in seguito ad un’aggressione da parte del giornalista-paparazzo Mauro Terranova.
L’attrice si era avvicinata all’auto di Terranova, appostato fuori casa sua, per chiedere di avere il rullino delle foto che l’uomo aveva scattato. Ma quest’ultimo ha aggredito Claudia Pandolfi con uno spray urticante, per poi partire con la macchina, trascinando l’attrice per qualche metro, che era rimasta incastrata alla porta dell’auto.
Omissione di soccorso, quindi, per Mauro Terranova, che poco dopo l’arrivo dei soccorsi ha chiamato in lacrime la polizia, confessando l’accaduto. Il giornalista è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni aggravate, nonchè possesso illegale di un’arma.
Le condizioni di Claudia Pandolfi intanto sono stabili, ma la rabbia è tanta, specie da parte della famiglia, che giustamente adesso se la prende con i giornalisti che vanno a chiedere informazioni sullo stato di salute della donna.
Mauro Terranova, tuttavia, non è nuovo ad avvenimenti del genere: già nel 2007 le aveva prese da Gigi D’Alessio. Ma saranno poi tanto utili questi paparazzi?
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…