L’attrice Claudia Pandolfi attualmente si trova al Policlinico Umberto I di Roma, in seguito ad un’aggressione da parte del giornalista-paparazzo Mauro Terranova.
L’attrice si era avvicinata all’auto di Terranova, appostato fuori casa sua, per chiedere di avere il rullino delle foto che l’uomo aveva scattato. Ma quest’ultimo ha aggredito Claudia Pandolfi con uno spray urticante, per poi partire con la macchina, trascinando l’attrice per qualche metro, che era rimasta incastrata alla porta dell’auto.
Omissione di soccorso, quindi, per Mauro Terranova, che poco dopo l’arrivo dei soccorsi ha chiamato in lacrime la polizia, confessando l’accaduto. Il giornalista è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni aggravate, nonchè possesso illegale di un’arma.
Le condizioni di Claudia Pandolfi intanto sono stabili, ma la rabbia è tanta, specie da parte della famiglia, che giustamente adesso se la prende con i giornalisti che vanno a chiedere informazioni sullo stato di salute della donna.
Mauro Terranova, tuttavia, non è nuovo ad avvenimenti del genere: già nel 2007 le aveva prese da Gigi D’Alessio. Ma saranno poi tanto utili questi paparazzi?
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…