Planes"? Il film sarà presentato a Rom..." />

Alice nella città: gli aerei di "Planes" invadono il red carpet | CineZapping





Varie

Published on novembre 7th, 2013 | by sally

0

Alice nella città: gli aerei di “Planes” invadono il red carpet

Pronti per le avventure dei pazzi aerei di “Planes“? Il film sarà presentato a Roma per Alice nella città e domani si terrà anche un evento speciale, che vedrà protagonisti proprio i personaggi del film d’animazione diretto da Klay Hall.

Sarà un bel giorno d’apertura, pieno d’allegria, per il Festival Internazionale del Film di Roma, quando l’Auditorium Parco della Musica diventerà a tutti gli effetti un gate aeroportuale,  con pista di atterraggio e passaggio al metal detector, così tutti gli ospiti potranno immergersi nell’atmosfera del film!

In particolare ci sarà Dusty, il protagonista di “Planes“, che attenderà gli ospiti sul red carpet  a partire dalle 10.30 e parteciperanno all’evento anche i doppiatori italiani del film: Micaela Ramazzotti, che dà voce ad Azzurra, il tenore Gianluca Terranova, voce del latin lover El Chupacabra, l’insegnante d’inglese John Peter Sloan, che doppia il saggio Bulldog, e Gianfranco Mazzoni, celebre giornalista sportivo che torna a dare voce a Brent Mustangburger. Qui sotto la sinossi ufficiale:

Planes

Planes

È Dusty il protagonista di “Planes“, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

In attesa di vedere “Planes” nelle sale italiane e dello scintillante debutto ad “Alice nella città” domani a Roma, vi mostriamo due clip dal film: una riguarda un’intervista realizzata nel backstage con Micaela Ramazzotti, l’altra invece è dedicata ad Azzurra, l’aeroplano che viene doppiato proprio dall’attrice e che fa perdere la testa al latin lover El Chupacabra. Buona visione!

Intervista

Azzurra

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑