Alien" e dei fi..." />

Alien Day: in tutta Italia si festeggia l'arrivo di "Alien: Covenant"





News

Published on aprile 26th, 2017 | by sally

0

Alien Day: in tutta Italia si festeggia l’arrivo di “Alien: Covenant”

L’11 maggio è una data da appuntare per tutti gli appassionati di “Alien” e dei film di Ridley Scott, perché nelle sale italiane arriverà l’atteso “Alien: Covenant“. 

Mentre il conto alla rovescia ha inizio, oggi 26 aprile è una giornata altrettanto importante in cui si può festeggiare l’Alien Day, per omaggiare il celebre thriller fantascientifico. Il cast comprende Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby. Il 10 maggio i cinema IMAX proietteranno delle anteprime per i fan più sfegatati e impazienti, per festeggiare l’Alien Day ci sarà anche un annuncio importante del Madame Tussauds, qui di seguito trovate tutti gli eventi da non perdere.

Gli eventi #AlienDay

Come già detto, tanti saranno gli eventi che intratterranno i fan in uscita di “Alien: Covenant“, a partire da “Global One – Night Screening“. In tutto il mondo si terranno proiezioni di “Alien“, il film originale di Ridley Scott uscito nel 1979 sarà proiettato in versione rimasterizzata. Inoltre ci saranno un saluto e un’introduzione del regista e due scene esclusive dal prossimo film in uscita, “Alien: Covenant“. In Italia saranno 6 le città in cui si potrà assistere alla proiezione:

  • Roma – Cinema Adriano
  • Milano – Arcadia di Melzo
  • Firenze – The Space
  • Modena – Cinema Victoria
  • Torino – UCI
  • Bari – Uci

I fan di Roma potranno vedere il cinema Adriano allestito con le ambientazioni che caratterizzano il film, compresa la grotta in cui l’Alieno si riproduce. Negli altri cinema in cui si festeggerà l‘Alien Day i fan potranno ricevere l’albo speciale del film edito da SaldaPress e seguire l’evento live su BadTaste.it.

La diretta streaming da Los Angeles

Sarà possibile seguire lo streaming dell’evento che si terrà presso i Fox Studios di Los Angeles, che avrà inizio alle 10 di mattina e si potrà seguire sui canali social di “Alien” e su www.alienuniverse.co.uk. Ci sarà anche una sessione di Q&A e dei video che mostreranno i backstage e il making of di “Covenant“. Come se non bastasse, ci saranno altre sorprese in arrivo: verranno annunciate le uscite dei prodotti, le edizioni limitate e anche altre sorprese che verranno svelate nei prossimi giorni, accompagnando i fan verso la release di “Alien: Covenant” dell’11 maggio.

Alien: Covenant, la sinossi

Ridley Scott torna nell’universo da lui stesso creato, con ALIEN: COVENANT, il nuovo capitolo del rivoluzionario franchise di ALIEN. L’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, arriva a quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e oscuro. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga ai limiti dell’impossibile.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑