Alien Anthology
Dal prossimo 10 novembre sarà possibile trovare la “Alien Anthology” che riunisce i quattro film in un unico cofanetto ed in versione rimasterizzata, ma anche “Predators” terzo capitolo della famosa saga prodotta da Robert Rodriguez.
In occasione dell’uscita in Blu-ray HD di Predators e di Alien Anthology, 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso “Vinci una vacanza da urlo”! Per partecipare basta scegliere un tema tra “Quanto sei predatore?” e “Chi sono gli alieni della nostra società?” e realizzare un videoclip della durata massima di 5 minuti, nel quale cantare in stile rap una storia o un aneddoto di vita sul tema scelto. Una volta realizzati i videoclip, gli utenti dovranno caricarli su Youtube e contestualmente iscriversi al concorso su www.passalblu.it fino al 5 gennaio 2011. “Vinci una vacanza da urlo” è un concorso pensato per solleticare la fantasia e l’originalità degli utenti, per scatenarne il genio creativo con una sfida a base di video amatoriali e di rap a tema. Una giuria dedicata valuterà la coerenza con il tema scelto, la qualità del video e della regia ma anche l’originalità e la simpatia del racconto e assegnerà l’ambitissimo primo premio: un soggiorno per due persone in Kenya.
Per quanto riguarda “Predators”, all’interno della confezione della Versione Estesa Plays EverywhereTM Bluray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…