News

Published on Ottobre 2nd, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“All You Need Is Kill”: La Sinossi del film sci-fi con Tom Cruise

L’attesissimo thriller sci-fi con Tom Cruise ed Emily Blunt intitolato “All You Need Is Kill” e basato sul romanzo omonimo di Hiroshi Sakurazaka, uscirà nelle sale il 14 marzo 2014 prodotto e distribuito da Warner Bros Pictures, Legendary Pictures e Village Roadh Show Pictures.

L’annuncio è stato fatto nelle scorse ore da Dan Fellman e Veronica Kwan Vandenberg, rispettivamente Presidenti della distribuzione nazionale e internazionale della Warner Bros. Pictures.

Diretto da Doug Liman, il film sarà il primo progetto realizzato all’ interno del nuovo Warner Bros Studios Leavsden, dove le riprese di “All You Need Is Kill” sono iniziate ieri lunedì primo ottobre.

La cover di “All You Need Is Kill”

Questa la sinossi di “All You Need Is Kill“, che vedrà protagonisti oltre ai già citati Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Charlotte Riley, Bill Paxton, Jonas Armstrong, Tony Way, Kick Gurry e Franz Drameh.

La storia si svolge in un futuro non troppo lontano in cui una razza aliena, chiamata Mimics, ha mosso guerra alla Terra, riducendo in polvere le città e lasciando milioni di persone in fin di vita. Nessun esercito al mondo può competere con la loro velocità, la brutalità e il loro arsenale all’avanguardia. Ma ora gli eserciti di tutto il mondo si sono uniti per un’ultima offensiva contro l’orda aliena, la loro ultima possibilità.

Il colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto la guerra e senza troppe cerimonie si ritrova retrocesso e costretto – senza essere addestrato e mal equipaggiato – a intraprendere una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però ad annientare un alieno con le proprie mani. Contro ogni aspettativa, si risveglia al’inizio di quel giorno infernale, e si ritrova costretto a combattere e morire di nuovo…. e poi ancora, e ancora,e ancora. Il contatto diretto con l’alieno lo ha condotto in un tunnel temporale che lo costringe a rivivere il brutale combattimento in continuazione.  

Ma giorno dopo giorno, Cage diventa più resistente, sveglio e capace di fronteggiare i Mimics con crescenti capacità, grazie anche all’aiuto del soldato Rita Vrataski delle Forze Speciali (Blunt), che ha combattuto i Mimics più di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, ogni scontro diventa un’opportunità per scoprire come annientare gli invasori e salvare il mondo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑