Video

Published on novembre 15th, 2011 | by Elide Messineo

0

“Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può”: Il trailer italiano

Dopo il successo degli episodi precedenti, il piccolo Alvin è pronto a fare ritorno in sala con “Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può“. Una volta superato il periodo natalizio, quindi, i celeberrimi Chipmunks torneranno a far divertire grandi e piccini. Diretto da Mike Mitchell, il film questa volta ci mostra gli scoiattolini alle prese con una nuova avventura su una nave da crociera.

La serie cinematografica di Alvin ha avuto inizio nel 2007 con “Alvin Superstar“, il film era diretto da Tim Hill e si è dimostrato un vero e proprio successo al botteghino. Dopo i vasti consensi, era doveroso regalare al pubblico un sequel, così nel 2009 è arrivato “Alvin Superstar 2“, con Betty Thomas alla regia. Anche in questo caso il successo non è mancato, in più sono subentrate le scoiattoline, le Chipettes, che avevano scatenato un vero e proprio tormentone sul pezzo “All the single ladies” di Beyoncé.

In realtà “Alvin & the Chipmunks” sono molto, molto più “vecchi”. Sono nati nel 1958, creati da Ross Bagdasaria Sr., un gruppo musicale costituito dai tre scoiattoli, l’uno completamente diverso dall’altro, che avevano un padre umano, David Seville.

La serie animata, dopo un inizio poco promettente, ha ottenuto molto successo, tanto che ancora oggi, grazie ad un’ampia diffusione del merchandising ed al franchise cinematografico, i Chipmunks mietono un successo dietro l’altro.

In “Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può” i nostri piccoli e adorabiliprotagonisti saranno naufraghi su un’isola proprio durante la crociera che si erano concessi con Dave per riposarsi dal tour. Anche in questo episodio, oltre al divertimento, non mancheranno le sexy Chipettes, che faranno girare la testa ad Alvin, Theodor e Simon, ma per il momento date un’occhiata alle immagini dal film (troverete una divertente citazione di “Cast Away”) e al trailer italiano. Vi ricordiamo che la release italiana è fissata per il 3 gennaio, appuntamento imperdibile. Buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑