Gossip Sarah Paulson

Published on Dicembre 2nd, 2015 | by sally

0

American Horror Story: Sarah Paulson e Holland Taylor stanno insieme

Si vedono insieme agli eventi in pubblico almeno dall’inizio del 2015 ma non hanno mai parlato apertamente della loro storia d’amore: Sarah Paulson e Holland Taylor sono una coppia a tutti gli effetti ma non amano stare sotto i riflettori quando si tratta della loro vita privata.

La notizia su People

È People a parlare del loro rapporto, Sarah Paulson e Holland Taylor sono una coppia affiatata che non ama far chiacchierare e si frequentano da diversi mesi. Non molto tempo fa l’attrice Holland Taylor, nota per la serie tv “Due uomini e mezzo”, aveva detto di essere profondamente coinvolta in una relazione con una donna ma non aveva voluto fare il suo nome:

È la cosa più meravigliosa, straordinaria che sarebbe mai potuta accadere nella mia vita.

Sarah Paulson

Classe 1974, negli ultimi anni Sarah Paulson ha raggiunto il successo grazie ai ruoli che interpreta in “American Horror Story“, la serie tv al momento è alla quinta stagione con “Hotel” che vede protagonista Lady Gaga. La Paulson si è dichiarata bisessuale, la sua storia più importante e conosciuta dai media è quella con l’attrice Cherry Jones (una delle protagoniste della serie tv “24“), con la quale è stata dal 2005 al 2009. Dall’inizio dell’anno invece frequenta Holland Taylor e dopo la notizia pubblicata da People e nonostante le due si fossero mostrate più volte insieme in pubblico, sembra essere arrivato il momento di ufficializzare.

Holland Taylor

L’attrice di “Due uomini e mezzo” è nata il 14 gennaio 1943, della sua vita privata non si sa praticamente nulla, lei in un’intervista aveva spiegato di aver avuto la maggior parte delle relazioni sentimentali con delle donne. Il suo esordio sul grande schermo risale al 1976 con “Il prossimo uomo”, l’abbiamo vita anche in “Saranno famosi” e “The truman show”; si è aggiudicata un Emmy per “The Practice” e gli amanti delle serie tv la conoscono soprattutto per il ruolo della cattivissima ma adorabile Evlyn Harper in “Due uomini e mezzo” che ricopre dal 2003.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑