Categories: News

“Ammazzavampiri 3D” arriva ad Halloween 2011

Il mese di ottobre, considerata la festa di Halloween, privilegia sicuramente il genere horror, per cui la Dreamworks ha stabilito finalmente una data di uscita per “Ammazzavampiri”, che uscirà  il 7 ottobre 2011, non molto distante dalla notte delle streghe.

Si tratta di una horror-comedy diretta da Craig Gillespie, remake dell’omonimo film uscito nel 1985: la storia ruota attorno alla figura di un adolescente convinto che nella casa accanto alla sua succedano cose orribili.

Le riprese del film avranno inizio quest’estate e nel cast troviamo Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant, Imogen Poots, Christopher Mintz-Plasse.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

3 giorni ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

3 giorni ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

4 giorni ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

4 giorni ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

4 giorni ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

5 giorni ago