News

Published on Luglio 14th, 2010 | by ila

0

Amore gay e guerra in Iraq nel prossimo film dei fratelli Wachowski

Larry e Andy Wachowski, meglio conosciuti come i fratelli Wachowski, stanno lavorando al loro prossimo film, dallo strano titolo “CN9” (il riferimento è al nono nervo cranico).

Fratelli Wachowski

Il nuovo lavoro sarà ambientato in un prossimo futuro, non troppo distante da oggi. Ritornano alla fantascienza quindi i fratelli famosi per aver firmato la regia della trilogia di “Matrix”, ma nella pellicola ci sarà spazio anche per temi importanti come la guerra in Iraq e l’amore omosessuale. Il film drammatico e vietato ai minori, sarà centrato infatti su un amore gay che dicono voler essere “estremamente esplicito” tra  un soldato americano e un soldato iracheno. Ecco come è stato descritto il film:

“Quello che hanno preparato è un trattamento in stile cinema-verité che inizia nel futuro prossimo venturo e torna indietro nel tempo fino all’attuale guerra in Iraq”.

Per saperne di più dovremo aspettare l’inizio delle riprese, che sembrano tuttavia molto vicine e potrebbero cominciare già all’inizio del 2011. Intanto i fratelli Wachowski si impegneranno nella ricerca degli attori.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑