Breaking Bawn - Copertina del Libro
Continuano le dichiarazioni, seppur in via non ufficiale, dei vari artisti che gravitano intorno al mondo della “Twilight Saga“. Così mentre si attende “Eclipse” e “New Moon” continua ad andare benissimo nele sale cinematografiche, tocca ad un altro attore dire la sua. Si tratta di Peter Facinelli che in “Twilight”, “New Moon”, “Eclipse” e “Breaking Dawn” interpreta il Dr. Carlisle Cullen.
“Non sappiamo ancora nulla. Di solito i fan scoprono queste cose prima di me. Ho fatto un giro su internet per scoprire se faremo un quarto film… staremo a vedere. Non ho ancora visto una sceneggiatura; credo che tutti siano ancora impegnati a festeggiare il successo di New Moon, e poi ci stiamo preparando per Eclipse. Sono molto emozionato, Eclipse è il mio libro preferito.“
Però in merito alla scena di “Breaking Dawn” che preferisce ha le idee ben chiare:
“La scena in cui Bella partorisce: come ogni medico che si rispetti, non sono presente al parto: probabilmente sarò andato a giocare a golf… Comunque è una scena interessante, sono impaziente di scoprire come la realizzeranno.“
Sulla divisione in due parti del film, argomento di cui abbiamo già più volte parlato, dice:
“Mi piacerebbe molto se lo facessero, perché è un libro molto lungo. Sarebbe fantastico dividerlo in due, perché ci sono tante informazioni da dare. Ma comunque vada, sono certo che sarà un bel film. Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz: so che al momento sta girando un altro film, quindi chissà. Sono certo che troveranno un regista molto bravo, finora abbiamo avuto ottimi registi“
Che il ritorno di Chris Weitz sia poi veramente possibile?
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…