Categories: News

Ancora rumors su i “I vendicatori”: Kevin Pennington e Nathan Fillion nel cast

Continuano le novità e i rumor su “I vendicatori”, il nuovo crossover firmato Marvel che riunirà in un imperdibile kolossal i suoi cine-comics più cool: “Iron Man”, “Thor”, “Capitan America”, “Nick Fury” e (forse) “Hulk” (dal momento che Edward Norton ha dichiarato che tornerà ad interpretare Bruce Banner solo se i fan lo chiederanno con insistenza alla Marvel). Fin’ora si è reclutato un nutrito cast stellare, che annovera i nomi di Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Dr. Donald Blake/Thor), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Edward Norton (Bruce Banner/Hulk), Don Cheadle (Col. James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine).

Kevin Pennington
In questi giorni si era parlato anche dell’attore Kevin Pennington (“Love Bites”), che si aggiungerebbe alla lunga lista nel ruolo di Occhio di Falco. Eppure Pennington, che ha dichiarato su Twitter di avere già firmato il contratto che lo vorrebbe nel progetto Marvel, sostiene che il suo ruolo non prevede l’indossare una maschera, ergo non può essere Occhio di Falco. Una fonte interna ai Marvel Studios conferma questa posizione, dichiarando che Kevin Pennington non sarà il supereroe arciere, ma comunque un personaggio “molto amato dai fan”. Staremo a vedere.
Nathan Fillion
Intanto, i recenti rumor si complicano: anche l’attore Nathan Fillion (“Salvate il soldato Ryan”) avrebbe firmato un contratto per interpretare il Dottor Henry “Hank” Pym ne “I vendicatori”. Le riprese de “I Vendicatori” inizieranno il prossimo anno per la regia di Joss Whedon (“Serenity”), attualmente non ancora confermata, e la release del film è prevista per il 4 maggio 2012. Intanto sono già in progetto o in fase di riprese alcuni film sui singoli supereroi Marvel: Joe Johnston è attualmente impegnato con “Captain America: The First Avenger”, mentre Kenneth Branagh è sul set di “Thor”, le cui release sono in entrambi i casi previste per il prossimo 2011. Bisognerà attendere invece fino al 2012 per il nuovo film su “Nick Fury”, interpretato da Samuel L. Jackson.

ila

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago