Angelina Jolie
Angelina Jolie ormai dal 2001 è ambasciatrice di buona volontà dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati. In questi giorni la celebre attrice si è recata per una visita “a sorpresa” a Kabul, in Afghanistan, per lanciare un appello a favore dei rifugiati, affinché possano essere aiutati a reintegrarsi nella società afgana.
Bisogna fare in modo che ci siano case e acqua che ci siano opportunità di lavoro, scuole per i bambini e la giusta assistenza medica. È molto difficile per la gente reintergrarsi, ricominciare daccapo la propria vita ed essere indipendenti.
I dati sono eloquenti: dal 2002 ad oggi i rifugiati sono diventati cinque milioni e mezzo, rappresentano il 20% della popolazione, è necessario che si faccia qualcosa al più presto per loro. Angelina Jolie è da sempre politicamente impegnata e devolve spesso molti soldi in beneficienza. Presto l’attrice disegnerà anche una linea di gioielli, il cui devoluto andrà appunto in beneficienza, in aiuto dei più bisognosi. Ancora una volta Angelina Jolie dimostra tutta la sua generosità e la sua voglia di cambiare le cose, utilizzando nel miglior modo possibile la sua immagine e tutto quel che ne deriva, in aiuto delle popolazioni più deboli. L’attrice è arrivata a Kabul a capo coperto ed è stata accolta dalla popolazione locale, alla quale ha parlato per rivolgere il suo appello. Ecco il video ed alcuni scatti. [jwplayer mediaid=”37863″]
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…