Uscite

Published on marzo 10th, 2019 | by sally

0

“Animali Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” in home video dal 14 marzo

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” tra pochissimi giorni sarà disponibile in home video, per chi non vede l’ora di fare ritorno ad Hogwarts.

La fantasia di J. K. Rowling ha dato vita alla saga di “Harry Potter” e ad altri libri di successo, che continuano a intrattenere i suoi lettori (e non solo) anche sul grande schermo. “Animali Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” uscirà in home video il prossimo 14 marzo nei formati n DVD, Blu-rayTM e 4k UHD. Diretto da David Yates, il film è sceneggiato dalla stessa Rowling e ha riunito la stessa squadra tecnica che ha contribuito al successo del primo film. “I crimini di Grindelwald”  sarà il primo film in home video con traccia audio italiana in Dolby Atmos®, remixata specificatamente per l’home theater. Questo significa che il suono sarà veicolato da ogni punto dell’ambiente, anche dall’alto, per offrire un’esperienza sempre più vicina a quella cinematografica*. Il cast del film include Johnny Depp nei panni del Mago Oscuro, Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, e anche Jude Law, Zoë Kravitz, Carmen Ejogo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la sinossi

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.



Informazioni tecniche

4K ULTRA HD
Durata: 133 minuti ca
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Atmos TrueHD: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese. Dolby
Digital: Tedesco 2.0.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.BLU-RAY
Durata: 133 minuti ca
Video: 1080p High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1,
Slovacco 5.1, Russo 5.1, Ceco 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Danese, Estone, Finlandese, Greco, Islandese, Lettone, Lituano, Norvegese,
Russo, Svedese, Spagnolo, Slovacco, Ceco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
  • Esplora il magico mondo creato da J.K. Rowling e portato in vita sul grande schermo da straordinari talenti e scopri quali attori erano fan della saga prima di diventare maghi della saga. Inoltre, scopri i sorprendenti segreti che si celano dietro i momenti più importanti del film.
  • Scene Eliminate
DVD
Durata: 128 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
  • Le Ministère des Affaires Magiques: The French Ministry
*Per usufruire della tecnologia Dolby Atmos® a casa, sono necessari un ricevitore AV compatibile con Dolby Atmos ed ulteriori speaker, o una soundbar compatibile con Dolby Atmos. Le tracce audio in Dolby Atmos sono compatibili con impianti audio e tecnologie home entertainment tradizionali. Il Dolby VisionTM HDR del disco in 4K UHD di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald espande nettamente la gamma di colori e di contrasti disponibili ed ottimizza l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑