News

Published on ottobre 23rd, 2012 | by Marco Valerio

0

Anna Kendrick nel musical The Last Five Years

Uno dei volti nuovi più talentuosi e richiesti di Hollywood è senz’altro Anna Kendrick.

L’attrice è stata nominata all’Oscar nel 2011 per la sua memorabile interpretazione in “Tra le nuvole” di Jason Reitman, al fianco di George Clooney e Vera Farmiga, e da allora la sua carriera è stata sempre in discesa.

Ora giunge notizia, secondo quanto riferisce il portale Deadline, che Anna Kendrick sia stata ingaggiata per entrare a far parte del musical “The Last Five Years”.

“The Last Five Years” sarà diretto dal regista Richard LaGravenese, candidato all’Oscar nel 1992 per la sceneggiatura de “La leggenda del re pescatore” (script poi portato su grande schermo da Terry Gilliam) e regista dell’imminente “Beautiful Creatures”, film che si preannuncia come una sorta di erede della saga di “Twilight”.

Anna Kendrick | © Frazer Harrison/GettyImages

Anna Kendrick torna così a lavorare in un musical a breve distanza di tempo. La Kendrick ha fatto parte del cast di “Pitch Perfect”, un piccolo successo al botteghino americano dove ha conquistato in quattro settimane 45 milioni di dollari. In tale occasione Anna Kendrick ha dimostrato di avere anche un discreto talento canoro.

“The Last Five Years” è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Jason Robert Brown, una produzione off Broadway.
Si tratta della decostruzione musicale della storia d’amore e del matrimonio tra Cathy, un’attrice che cerca di emergere, e il promettente romanziere Jamie, raccontata attraverso canzoni molto sentimentali e comiche, dalla prospettiva di ciascuno di loro.

“The Last Five Years” ha esordito sui palcoscenici americani nel 2002 ed è stato, in seguito, rappresentato in tutto il mondo.

Recentemente abbiamo visto Anna Kendrick nella commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”. L’attrice ha collezionato una presenza, esclusivamente vocale, anche in un altro film che è passato da poco nelle nostre sale, vale a dire “ParaNorman”. In questo caso la Kendrick ha prestato la voce, nella versione originale, al personaggio di Courtney.

Presto potremo vedere Anna Kendrick nel nuovo film diretto e interpretato da Robert Redford, “The Company You Keep” (presentato all’ultima Mostra di Venezia) e in “End of Watch – Tolleranza zero”.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑