Anonymous - locandina
Arrivato nelle sale italiane nel week-end appena trascorso, “Anonymous” in Italia non ha registrato proprio un record d’incassi ma ha suscitato comunque molta curiosità nel pubblico. Per chi non avesse ancora visto al cinema l’ultima fatica di Roland Emmerich, ecco una nuova clip, la trovate in fondo al post.
Nel cast troviamo Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi.
Noto soprattutto per aver interpretato Spike nella commedia romantica “Notting hill”, il protagonista Rhys Ifans presto farà ritorno in sala anche in “The Amazing Spider-Man“, ma di recente lo abbiamo visto anche ne “Lo stravagante mondo di Greenberg” e “Harry Potter e i doni della morte: parte I”. Riguardo “Anonymous”, film in cui sarà protagonista, l’attore ha dato una definizione molto particolare di William Shakespeare:
Ci ha stupito come Shakespeare fosse un uomo solo con quel tipo di potere che oggi avrebbero un milione di blogger. Libero perchè anonimo.
Il film è nelle sale italiane dallo scorso 18 novembre, vi lasciamo alla nuova clip, buona visione!
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…