",..." />

Anticipazioni da "I Cesaroni": parte la quinta stagione | CineZapping





News

Published on settembre 13th, 2012 | by sally

0

Anticipazioni da “I Cesaroni”: parte la quinta stagione

Canale 5 si prepara a lanciare la quinta stagione de “I Cesaroni“, serie particolarmente amata dal pubblico, specialmente nelle prime stagioni, per la sua genuinità e la simpatia dei suoi personaggi. Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si preparano a combinarne delle belle, ma nel frattempo vedremo anche tornare Elena Sofia Ricci e andar via Alessandra Mastronardi.

La quinta stagione de “I Cesaroni” porterà molte sorprese, oltre che molti ospiti: da Rocco Siffredi a Enrico Brignano, passando per Rita Dalla Chiesa e Gigi Proietti. Vedremo anche Sergio Muniz, Nathalie di X Factor, i Flaminio Maphia, Francesco Pannofino farà il suo ritorno e ci sarà anche Maurizio Mattioli, nei panni del fratello dei due Cesaroni.

I Cesaroni

In base a quanto rivelato da Elena Sofia Ricci, Lucia farà ritorno a Roma in occasione di una mostra, ma Ezio pensa che si tratti di un modo per riavvicinarsi a Giulio, così farà di tutto per farli tornare insieme. Sono una delle coppie che più ha fatto sognare il pubblico e la loro separazione non è affatto piaciuta, il ritorno di Elena Sofia Ricci è più che gradito, ma a quanto pare Lucia si presenterà al fianco di un nuovo fidanzato.

Marco dovrà dire addio ad Eva, che lascerà Roma portando con sé la bambina, ma incontrerà una persona che sarà in grado di fargli dimenticare il dolore e si tratta di Maya, interpretata da Nina Torresi. Lei sarà una ragazza di nobili origini che però vuole vivere un’esperienza diversa a Roma e si presenterà alla famiglia Cesaroni come ragazza alla pari, nascondendo la sua vera identità, ma la nonna andrà a cercarla e si prevede già qualche guaio. Alessandra Mastronardi ha deciso di abbandonare la serie ed ha dichiarato di aver pianto tantissimo durante le riprese dell’ultima scena, tuttavia sul finire della quinta stagione assisteremo al ritorno di Eva, perché Marco dovrà scegliere tra le due donne.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑