Una pellicola incentrata sulla vendetta, Pedro Almodovar ha dichiarato che sarà diversa da tutte le altre, che sono 18, di cui l’ultimo “Gli abbracci spezzati“, che non ha ottenuto il successo sperato.
Ancora non si sa se nel film ci sarà la musa di Almodovar, Penelope Cruz, ma è certo che ci sarà Antonio Banderas, altro attore al quale il regista è molto legato e che è diventato celebre proprio grazie a lui.
Antonio Banderas è stato scoperto proprio da Pedro Almodovar, a Madrid, mentre era alla ricerca di successo. Ancora giovanissimo, Banderas girò con il regista sette film nell’arco di nove anni, che gli permisero di essere notato ad Hollywood.
“La piel que habito” (La pelle che abito) è il titolo del nuovo film, che avrà delle sfumature un pò horror, a detta di Almodovar, che sostiene di aver sempre desiderato avvicinarsi al genere. E’ la storia della vendetta di un chirurgo plastico contro l’uomo che ha stuprato sua figlia. Non ci resta che aspettare di vedere se il regista sarà capace di sorprenderci ancora una volta, la diciottesima.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…