Una pellicola incentrata sulla vendetta, Pedro Almodovar ha dichiarato che sarà diversa da tutte le altre, che sono 18, di cui l’ultimo “Gli abbracci spezzati“, che non ha ottenuto il successo sperato.
Ancora non si sa se nel film ci sarà la musa di Almodovar, Penelope Cruz, ma è certo che ci sarà Antonio Banderas, altro attore al quale il regista è molto legato e che è diventato celebre proprio grazie a lui.
Antonio Banderas è stato scoperto proprio da Pedro Almodovar, a Madrid, mentre era alla ricerca di successo. Ancora giovanissimo, Banderas girò con il regista sette film nell’arco di nove anni, che gli permisero di essere notato ad Hollywood.
“La piel que habito” (La pelle che abito) è il titolo del nuovo film, che avrà delle sfumature un pò horror, a detta di Almodovar, che sostiene di aver sempre desiderato avvicinarsi al genere. E’ la storia della vendetta di un chirurgo plastico contro l’uomo che ha stuprato sua figlia. Non ci resta che aspettare di vedere se il regista sarà capace di sorprenderci ancora una volta, la diciottesima.
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…