News

Published on settembre 15th, 2017 | by sally

0

Antonio Banderas lascia la pubblicità della Mulino Bianco: i nuovi testimonial

Cinque anni passati così velocemente, il mugnaio Antonio Banderas e la sua Rosita non ci delizieranno più nella pubblicità dei prodotti Mulino Bianco.

Ormai era diventato uno di famiglia, il caro Antonio Banderas, uno tra i primi testimonial internazionali a prestare il volto a un marchio italiano, rimasto impresso molto più di Julia Roberts per Lavazza e quasi quanto George Clooney per Nespresso (o di più?). Perché Antonio Banderas aveva Rosita al suo fianco, un moderno mugnaio-San Francesco che chiacchierava con la sua gallina mentre sfornava bontà genuine. Facile finire vittima di parodia, in primis quella di Maurizio Crozza, e tantissimi i messaggi su Twitter nell’apprendere che Banderas ha preso un’altra strada.

Subentrano Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo, ma la loro storia riuscirà a suscitare lo stesso interesse e divertimento? Per il momento si sa che saranno due giovani molto ambiziosi, che sognano la vita bucolica. Il primo spot arriverà il prossimo 17 settembre, Nicole Grimaudo vestirà i panni di Emma che, dopo aver imparato a lavorare in varie pasticcerie ed essere stata avviata dal padre alla passione per i prodotti della natura, decide di tornare alle origini, al Mulino. Al suo fianco ci sarà Giorgio Pasotti nei panni di Giovanni, laureato in agraria. La nuova campagna Mulino Bianco, da quel che si evince fino ad ora, vuole lanciare un messaggio ai più giovani, riportandoli a ideali più tradizionalisti e artigianali, ma sempre validi. Molte persone negli ultimi anni in effetti hanno scelto di ripartire da zero, allontanandosi dal caos della città per riscoprire la bellezza dei valori della natura e della campagna.

La domanda, però, che tutti ci poniamo, è principalmente una: Rosita che fine ha fatto? Ora che ha smesso di parlare con Antonio Banderas e che da quelle parti non passa più nemmeno Angela Finocchiaro, avrà fatto i bagagli anche lei? Qualcuno azzarda che possa essersela presa Francesco Amadori, la verità la scopriremo solo guardando la tv.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑