Argo: il character poster di Ben Affleck
La divisione italiana della Warner Bros (che distribuisce il film) ha pubblicato online una nuova featurette (sottotitolata in italiano) di “Argo”, il film di Ben Affleck che si prepara ad essere protagonista della prossima stagione degli Oscar.
“Argo” è basato sull’incredibile storia vera del dietro le quinte di un’azione segreta tra vita e morte intrapresa per liberare sei statunitensi. La storia si svolge la crisi degli ostaggi in Iran e tale vicenda per decenni è rimasta ignota all’opinione pubblica.
La nuova featurette di “Argo” è dedicata proprio alla veridicità della storia che Ben Affleck ha deciso di raccontare, proprio perché realmente accaduta.
A seguire la nuova featurette di “Argo”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”64414″](se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“Argo” è l’opera terza da regista di Ben Affleck dopo “Gone Baby Gone” e “The Town”. Ben Affleck dirige se stesso e un cast composto da John Goodman, Alan Arkin, Bryan Cranston, Tate Donovan, Michael Parks e Chris Messina.
“Argo” è prodotto dallo stesso Ben Affleck oltre che dal duo produttivo formato da George Clooney e Grant Heslov.
Argo: il character poster di Ben Affleck
Questa la sinossi ufficiale di “Argo”:
Il 4 novembre 1979 la rivoluzione iraniana raggiunse il punto più alto con la presa da parte di un gruppo di militari dell’ambasciata Usa a Tehran. 52 americani furono presi in ostaggio. Ma, in mezzo a caos, sei uomini riuscirono a scappare e trovarono rifugio nella casa dell’ambasciatore canadese. Sapendo che era solo una questione di tempo prima che i sei venissero ritrovati e uccisi, uno specialista della CIA di nome Tony Mendez mise in piedi un piano rischioso per riuscire a farli fuggire dal paese. Un piano così incredibile che può accadere solo nei film…
Dopo la presentazione ai Festival di Toronto (dove è arrivato secondo nella classifica del primo del pubblico canadese), Telluride e San Sebastian, “Argo” è uscito nelle sale americane lo scorso 12 ottobre.
L’uscita italiana di “Argo” è, invece, prevista per l’8 novembre.
Le anticipazioni drammatiche che arrivano dalla Turchia sono un vero colpo per i fan della…
Una sola persona può riscuotere tutti i soldi dell'eredità in maniera legale, e non possiamo…
Un'oasi segreta, un posto da fiaba considerato unico nel suo genere a due passi da…
Si torna a parlare di Bonus Bollette, ma le novità previste per il 2026 sono…
Occhio ai messaggi sospetti: se te ne arriva uno del genere, non cliccarci per aprirlo.…
Eurospin rilancia una serie di offerte imperdibili dedicate agli elettrodomestici, con un focus particolare su…