News

Published on ottobre 26th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Arnold Schwarzenegger impersonerà nuovamente Conan il Barbaro

Sorprendendo i suoi numerosissimi fan, Arnold Schwarzenegger è pronto a tornare nel passato, diventando nuovamente Conan il Barbaro per il film dal titolo “The Legend Of Conan” per conto della Univesal Pictures.

Fredrik Malmberg e Christopher Morgan produrranno “The Legend Of Conan” per la Universal, che detiene i diritti mondiali del film. Christopher Morgan inoltre potrebbe dedicarsi alla sceneggiatura di questo film d’azione tratto dalla serie di romanzi scritti da Robert E. Howard.

Arnold Schwarzenegger si ritroverà così a impugnare per la terza volta la spada del leggendario barbaro dopo “Conan Il Barbaro” e “Conan Il Distruttore“. Recentemente, nell’estate del 2011, è uscito un reboot del franchise con Jason Momoa protagonista, ma ovviamente il film non ha avuto lo stesso successo del classico interpretato da Schwarzy, che al tempo non potè partecipare alle riprese a causa del suo incarico di governatore della California.

L’originale finiva con Arnold seduto sul trono come un guerriero colmo d’esperienza, e questo è il tono che dovrà avere il nostro film. E’ quel vichingo della mitologia nordica che ha interpretato il ruolo di re, guerrierio, soldato, e mercenario, che è andato a letto con più donne di chiunque altro, e che ora si avvicina all’ultima fase della sua vita. Sa che andrà al Valhalla, e vuole andarci dopo aver combattuto una giusta battaglia.

Arnold Schwarzenegger nei panni di “Conan Il Barbaro”

Sembra che “The Legend Of Conan” riprenderà da dove “Conan Il Barbaro” si è concluso. Verranno così letteralmente messi da parte il sequel “Conan Il Distruttore” e il reboot “Conan – The Barbarian”. Allo stesso tempo Jason Momoa non sembra in alcun modo collegato a questo nuovo progetto. Si tratterà quindi di una nuova incarnazione della saga che andrà a legarsi direttamente col film originale.

Ecco cosa ha avuto da dire Arnold Schwarzenegger riguardo “The Legend Of Conan“:

Ho sempre amato il personaggio di Conan e sono onorato della richiesta di tornare a interpretarlo di nuovo. Non vedo l’ora di lavorare con la Universal e con la grande squadra composta da Fredrik Malmberg e Christopher Morgan per sviluppare un nuovo capitolo di questa vera storia epica.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑