Video

Published on agosto 17th, 2012 | by Marco Valerio

0

Arnold Schwarzenegger nel trailer di The Last Stand

Nel giro di poche ore sono usciti il primo poster e il primo trailer di “The Last Stand”, film che segna il ritorno alla recitazione a tempo pieno di Arnold Schwarzenegger.

Dopo otto anni da governatore della California, Arnold Schwarzenegger è tornato quindi a dedicarsi al cinema, dopo alcuni camei centellinati nel corso del suo doppio mandato politico.

Oltre che nella realizzazione di “The Last Stand”, Arnold Schwarzenegger negli ultimi mesi è stato impegnato (e lo è tutt’ora) sul set di “The Tomb”, altro film action in cui Schwarzy si ritroverà fianco a fianco con l’amico di sempre Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono, inoltre, due dei nomi del cast all star de “I Mercenari 2” di Simon West, film in uscita quest’oggi negli Stati Uniti e in Italia.

Questo il primo trailer di “The Last Stand”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Vi proponiamo, inoltre, la prima locandina di “The Last Stand”, apparsa in rete qualche giorno fa:

Arnold Schwarzenegger nel primo poster di The Last Stand

“The Last Stand” è il primo film americano del regista Kim Jee-Woon, autore di “I Saw the Devil” e “The Good, The Bad, The Weird” e vede nel proprio cast oltre alla presenza di Arnold Schwarzenegger anche le presenze di Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez.

Di seguito la sinossi ufficiale di “The Last Stand”:

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.

“The Last Stand” uscirà negli Stati Uniti il 18 gennaio 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑