Categories: News

Arriva Flash Gordon in versione pulp

Breck Eisner ha parlato del suo prossimo progetto, basato su Flash Gordon, celebre eroe fumettistico. E’ ormai da un anno che se ne parla, ma Eisner ha deciso di farlo uscire dopo “The Crazies” ed ecco quanto ha svelato a Hitfix sul suo film:

Flash Gordon è un progetto che mi appassiona da anni, e sto cercando da tempo di farlo. Adoro la fantascienza. Sono assolutamente ossessionato dalla fantascienza. Il Flash Gordon che stiamo scrivendo ora… lo script sarà pronto tra un mese, forse due.    Non è assolutamente un remake di nessuna delle versioni uscite al cinema prima d’ora. Non è la versione camp degli anni ottanta, né simile alle serie.   Stiamo guardando le strip originali di Alex Raymond, e le trattiamo come fossero la nostra base. Sono state disegnate negli anni trenta e quaranta del secolo scorso, il pubblico era quello dell’era pre-spaziale. Il nostro approccio è chiederci: cosa farebbe Alex Raymond se dovesse disegnare oggi quelle strip? Come sarebbero? Sarebbero molto più aggressive, intense e dinamiche. Ci sarebbe molta avventura e azione, e ovviamente divertimento, ma il mondo sarebbe più disilluso. Un viaggio molto più dinamico.

Ancora non si sa nulla sulla data d’uscita, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Flash Gordon è un progetto che mi appassiona da anni, e sto cercando da tempo di farlo. Adoro la fantascienza. Sono assolutamente ossessionato dalla fantascienza. Il Flash Gordon che stiamo scrivendo ora… lo script sarà pronto tra un mese, forse due.Non è assolutamente un remake di nessuna delle versioni uscite al cinema prima d’ora. Non è la versione camp degli anni ottanta, né simile alle serie.

Stiamo guardando le strip originali di Alex Raymond, e le trattiamo come fossero la nostra base. Sono state disegnate negli anni trenta e quaranta del secolo scorso, il pubblico era quello dell’era pre-spaziale. Il nostro approccio è chiederci: cosa farebbe Alex Raymond se dovesse disegnare oggi quelle strip? Come sarebbero? Sarebbero molto più aggressive, intense e dinamiche. Ci sarebbe molta avventura e azione, e ovviamente divertimento, ma il mondo sarebbe più disilluso. Un viaggio molto più dinamico.

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago