“I segreti di Moana” sarà la versione cinematografica della vita di Moana Pozzi, ma intanto la celebre pornostar andrà in onda su Sky in formato fiction, diretta da Alfredo Peyretti.
Nei panni di Moana Pozzi ci sarà Violante Placido. La serie è stata segnalata come vietata ai minori di 14 anni ed inoltre Sky si occuperà di segnalare e precisare che la visione del film è consigliata solamente ad un pubblico adulto, permettendo ai genitori di attivare il “parental control” per le scene hard che contiene.
La storia racconta la vita di Moana a partire dalla sua adolescenza, al suo stile di vita borghese legato ad un’educazione strettamente cattolica per poi arrivare all’approdo in un mondo completamente diverso da quello in cui è stata cresciuta.
Peyretti tenta di raccontare di una donna affascinante e di una vita intera avvolta nel mistero, così come la sua morte, non rinunciando a qualche licenza creativa.
Questo è uno dei motivo per cui il film non è per niente piaciuto a Riccardo Schicchi. Per il resto, non ci rimane che vedere per poter giudicare se l’opera è ben riuscita.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…