“I segreti di Moana” sarà la versione cinematografica della vita di Moana Pozzi, ma intanto la celebre pornostar andrà in onda su Sky in formato fiction, diretta da Alfredo Peyretti.
Nei panni di Moana Pozzi ci sarà Violante Placido. La serie è stata segnalata come vietata ai minori di 14 anni ed inoltre Sky si occuperà di segnalare e precisare che la visione del film è consigliata solamente ad un pubblico adulto, permettendo ai genitori di attivare il “parental control” per le scene hard che contiene.
La storia racconta la vita di Moana a partire dalla sua adolescenza, al suo stile di vita borghese legato ad un’educazione strettamente cattolica per poi arrivare all’approdo in un mondo completamente diverso da quello in cui è stata cresciuta.
Peyretti tenta di raccontare di una donna affascinante e di una vita intera avvolta nel mistero, così come la sua morte, non rinunciando a qualche licenza creativa.
Questo è uno dei motivo per cui il film non è per niente piaciuto a Riccardo Schicchi. Per il resto, non ci rimane che vedere per poter giudicare se l’opera è ben riuscita.
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…