Video

Published on maggio 14th, 2013 | by Marco Valerio

0

As I Lay Dying: primo trailer del film di James Franco

Con l’avvicinarsi del Festival di Cannes (che inizia domani per concludersi il 26 maggio) appaiono in rete i vari trailer dei film che saranno presentati. Tra gli altri, figura anche “As I Lay Dying”, nuovo film interpretato da James Franco che sarà impegnato non solo in qualità di attore ma anche di sceneggiatore e regista. “As I Lay Dying” è basato sul romanzo omonimo di William Faulkner (in italiano “Mentre morivo”, edito da Adelphi) del 1930 che narra le vicende della famiglia Bundren, poveri contadini del Mississippi che compiono un lungo viaggio verso la città di Jefferson per seppellire la madre Addie.

“As I Lay Dying” è il sesto film da regista per James Franco. L’attore, candidato all’Oscar per “127 Ore” di Danny Boyle, ha diretto svariati cortometraggi e prima di “As I Lay Dying” ha firmato ben cinque lungometraggi, l’ultimo dei quali “Sal” (biografia sull’attore Sal Mineo) è stato presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011. Gli altri film diretti da James Franco sono “Fool’s Gold” (2005), “The Ape” (2005), “Good Time Max” (2007) e “The Broken Tower” (2011).

A seguire il primo trailer di “As I Lay Dying”:

Il cast di “As I Lay Dying” comprende, oltre al regista e interprete James Franco, Danny McBride, Tim Blake Nelson, Logan Marshall-Green, Jim Parrack  e Ahna O’Reilly.

“As I Lay Dying” verrà presentato alla sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard.

James Franco: attore, sceneggiatore e regista di As I Lay Dying

James Franco: attore, sceneggiatore e regista di As I Lay Dying

“As I Lay Dying”, al momento, non ha una distribuzione americana, né tanto meno una data d’uscita. Il lancio al Festival di Cannes sarà sicuramente un’occasione per promuovere il film e trovare un acquirente disposto a lanciare “As I Lay Dying” sul mercato.

Presto potremo vedere James Franco nella commedia demenziale “This is the End” diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, film in uscita a metà giugno negli Stati Uniti.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑