Ashley Greene
Da quando si è diffusa la notizia, i fan di Ashley Greene non hanno fatto altro che chiedersi che cosa avesse acquistato l’attrice al sexy shop Coco de Mar di Hollywood. Proprio a causa di questo piccolo episodio che ha scatenato il gossip in rete, sono riemerse le foto di Ashley Greene nuda: gli autoscatti ma soprattutto un servizio realizzato all’inizio dell’anno in cui Ashley è ricoperta solamente da un costume di colore, realizzato col body painting. Le foto avevano già fatto impazzire i fan dell’attrice, che avevano particolarmente apprezzato. Adesso, per i più curiosi, un commesso del sexy shop ha rivelato quello che Ashley Greene era andata a cercare…
La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e lingerie varia. Ha dato anche un’occhiata al grande libro del Kamasutra, e poi ha fatto in modo di osservare tutto quello che c’era a disposizione, inclusi i vibratori. Poi però è uscita a mani vuote. Molte celebrità vengono da noi per guardare e scegliere e poi mandano qualcun altro a comprare.
Ashley è una delle attrici più hot del momento, la vicenda del sexy shop non farà altro che stimolare l’immaginazione di molti, forse Nikki Reed dovrebbe prendere esempio da lei?
La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…