News

Published on settembre 21st, 2011 | by sally

1

Ashley Tisdale torna con “Sharpay’s Fabulous Adventure”

Ashley Tisdale è pronta a far ritorno su Disney Channel dal prossimo 24 settembre con “Sharpay’s Fabulous Adventure“, che vedremo in prima tv assoluta, alle ore 14. Oltre ad interpretare Sharpay Evans, la Tisdale è anche produttore esecutivo del film, che nasce come spin-off di “High School Musical“, serie di grande successo che ha lanciato, tra gli altri, anche Zac Efron.

Sharpay's Fabulous Adventure

Quando un direttore di cast di New York vede a uno spettacolo di beneficenza Sharpay e il suo cane Boi esibirsi, si offre di organizzarle un provino a Broadway per un nuovo musical. Sharpay non vuole assolutamente perdere questa occasione ma deve vincere le resistenze di suo padre che le da un mese di tempo per brillare sul palcoscenico altrimenti dovrà tornare a casa e imparare il mestiere di famiglia. Le cose però per lei si complicano quando scopre che il casting non riguarda lei ma il suo cane Boi! La ragazza non si scoraggia e farà di tutto per fare del suo amico a quattro zampe una star… In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Ashley Tisdale aveva confermato l’uscita di un film su Sharpay:

E’ vero e sono così emozionata! Il nuovo film si chiama Sharpay’s Fabulous Adventure ed arriverà su Disney Channel molto presto. Questa volta però Sharpay sarà sola. E’ la protagonista di un film tutto suo! […] Sharpay ha finito il liceo e adesso vuole inseguire il suo sogno a New York. La sua ambizione è di esibirsi a Broadway, così va e cerca di fare del suo meglio per realizzare il suo sogno.

L’appuntamento con il film è fissato al prossimo 24 settembre, ma in attesa di vederlo eccovi due clip, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



One Response to Ashley Tisdale torna con “Sharpay’s Fabulous Adventure”

  1. thehkitty1 says:

    è bellissima col vestito rosso!! pensò ke guarderò qsto film giusto x divertirmi un pò..e x nostalgia di HSM =)

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑