Categories: Curiosità

Aspettando “Toy Story 3”: Woody e Buzz alla riscossa

Dopo essersi quasi odiati nel film del 1995, nel 1999 Woody e Buzz ritornano più amici che mai in una nuova avventura: Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa.

Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa
Si tratta evidentemente del secondo episodio della trilogia di Toy Story, che si concluderà con “La grande fuga“, in Italia in sala dal 7 luglio. In questo nuovo episodio, oltre a John Lasseter, alla regia si aggiungono anche Lee Unkrich ed Ash Brannon. Come anche il primo film, “Toy Story 2” è stato riconvertito in 3D ed è uscito nelle sale americane lo scorso febbraio, in occasione dell’arrivo del terzo film. Ritroviamo Woody e Buzz ormai amici, pronti a vivere una nuova avventura proprio dal momento in cui Woody cavalca il cane Buster per cercare di salvare Wheezy, il pinguino suo amico che la mamma di Andy ha deciso di vendere al mercatino. Woody cade dal cane Buster e sulla strada verso casa viene trovato dal venditore di giocattoli Al. Una volta arrivati a casa di Al, Woody capisce di essere un giocattolo da collezione dopo essere stato protagonista di una serie tv di successo, e lì conosce anche la cowgirl Jesse e il cavallo Bullseye, insieme a Stinky Pete, vecchio cercatore d’oro. Al vuole vendere Woody e gli altri giocattoli a un famoso museo di collezione di giocattoli di Tokyo, quindi si dovrà preparare all’imminente partenza per il Giappone.
Toy Story 2: Bullseye, Woody, Jesse
Intanto Buzz e gli altri giocattoli, Rex, Slinky, Hamm e Mr. Potato riescono a raggiungere il negozio di Al, dove Buzz incontra il suo nuovo modello, che lo imprigiona nella scatola e scappa per unirsi al gruppo di Woody. Buzz riesce a fuggire dalla scatola provocando la caduta di altre scatole, e da una di queste spunta il suo storico nemico, Zurg. Il vero Buzz riesce a tornare dai suoi amici, mentre Zurg combatte con il falso Buzz. Alla fine Woody riesce a convincere Jesse e Bullseye ad andare  via con lui, il cercatore d’oro invece finisce nelle mani di una bambina. I giocattoli vengono finalmente liberati e fanno ritorno a casa di Andy e tutto torna, finalmente e fortunatamente, come prima. In questo nuovo episodio ritroviamo i vecchi personaggi affiancati dalle new entries, l’umano Al, il proprietario del negozio di giocattoli da collezione che trova Woody e Jesse, la cowgirl, insieme al cavallo Bullseye e al cercatore di oro. Li ritroveremo entrambi anche nel terzo episodio, che arriverà il prossimo 7 luglio, rigorosamente in 3D!
Toy Story 2

sally

Recent Posts

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 giorno ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 giorni ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 giorni ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

2 giorni ago

Camper, la gaffe in diretta mette in imbarazzo Peppone: cosa è successo

Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…

3 giorni ago

Dove vive Federica Panicucci: la casa da sogno della conduttrice

Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…

3 giorni ago