"Assassin's Creed", uno dei film più attesi del 2017





News

Published on settembre 27th, 2016 | by Elide Messineo

0

“Assassin’s Creed”, uno dei film più attesi del 2017

Il 2016 non è ancora finito ma guardiamo avanti, perché cresce la curiosità su “Assassin’s Creed”, che sarà senza alcun dubbio uno dei film più attesi del prossimo anno.

Il film è diretto da Justin Kurzel, il regista australiano di “Snowtown” e “Macbeth“, quest’ultimo ha come protagonista Michael Fassbender, che ritroviamo nel cast di “Assassin’s Creed” nei panni di Callum Lynch. Il cast è davvero notevole, Fassbender è affiancato dall’attrice francese Marion Cotillard (premio Oscar per “La vie en rose”), Jeremy Irons, Michael Kenneth Williams, Brendan Gleeson, Ariane Labed.

La data d’uscita del film è prevista per il 5 gennaio 2017, in fondo al nostro post trovate il trailer e il video che mostra com’è stato creato il Balzo della Fede. “Assassin’s Creed” nasce come serie di videogiochi della Ubisoft, si sviluppa in dieci capitoli in cui ci sono diversi salti temporali in cui il punto fisso rimane la lotta tra l’Ordine Templare e la Confraternita degli Assassini, che si oppone alla tirannia dell’Ordine nel tentativo di guidare gli uomini verso la pace. Il gioco si sviluppa in diverse epoche, da quella vittoriana alla rivoluzione francese, passando per l’america coloniale e il Rinascimento. L’impatto culturale è stato notevole, tra romanzi storici, fumetti e corti, la storia di “Assassin’s Creed” ha ispirato anche il film in uscita a gennaio, già presentato nel 2012. Lo stesso Michael Fassbender aveva annunciato la sua intenzione di produrlo e finalmente è arrivato il momento di vederlo al cinema.

Marion Cotillard e Michael Fassbender

Assassin’s Creed, la sinossi

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed, i video

Com’è stato creato il balzo della fede

Trailer

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑