Assolti e rimborsati
Rocco, Pina, Benedetta e Giovanni sono i quattro membri della famiglia Tanzi, protagonisti della web serie “Assolti e rimborsati“. Cattolici praticanti e colpiti dalla crisi come ogni famiglia italiana, i Tanzi dovranno trovare una soluzione ai loro problemi economici e decideranno di condividere la loro casa con degli ospiti, trasformandola in bed & breakfast.
I Tanzi affittano una stanza a un giovane seminarista che si trova solo temporaneamente a Roma e che lascerà presto la casa, per cui la famiglia dovrà decidere di andare avanti accettando chiunque voglia ospitalità, pur di non rimanere a bocca asciutta ma, a causa della loro bigotteria, l’impresa sarà ben più ardua. Affrontare la realtà si rivelerà più difficile del previsto, soprattutto quando la figlia sedicenne annuncia di essere incinta.
“Assolti e rimborsati” è una web serie comica che andrà in onda su Own Air dal prossimo 22 ottobre: abbiamo avuto la possibilità di visionare la prima, divertente, puntata. I personaggi della famiglia Tanzi ed anche tutti quelli che ruotano attorno a loro, sono decisamente grotteschi.
Assolti e rimborsati
I quattro personaggi sono chiusi, vivono con molta convinzione la loro religiosità, tanto che la gravidanza della ragazza sedicenne fa svenire mamma Pina ed è inaccettabile avere un rockettaro come ospite al posto di quel seminarista tanto simpatico, con la faccia da bravo ragazzo. I bigotti al centro di una mini serie, chi l’avrebbe mai pensato? In meno di dieci minuti, entriamo a dare uno sguardo nelle vite dei membri della famiglia, nel loro quotidiano, che viene raccontato con leggerezza e comicità, mai volgare, anche perché qui è di bigotteria che si tratta e la volgarità è bandita.
Nei panni dei protagonisti troviamo Maurizio Sacchetti (Rocco Tanzi), Luisa Stagni (Pina Tanzi), Chiara Iommi (Benedetta Tanzi), Francesco Sannicandro (Giovanni Tanzi), David Fiandanese (Roberto Nesta detto Bob), Matteo Reza Azchirvani (Ahmed), Antonio Bilo Canella (Padre Lamort), Tanny Giser (zia Tilde), Enrico Lo Foco (Mirko), Giuseppe Ragone (Davide), Carlo Lei (don Paolo), Mattia De Pascalis (il servo).
Presto impareremo a conoscerli tutti, “Assolti e rimborsati” sarà trasmessa gratuitamente su Own Air dal 22 ottobre, intanto ecco il promo, tanto per farvi un’idea della famiglia Tanzi, buona visione!
[jwplayer config=”180s” mediaid=”63992″]Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…