Sesta settimana e solito risultato per “Avatar“, il film di James Cameron tiene ancora una volta la testa della classifica incassando nel weekend quasi due milioni ed ottocentomila euro, arrivando ad un passo dai sessanta milioni totali.
A poco meno di due milioni di euro di incasso si ferma, nella settimana d’esordio, “Wolfman“, l’atteso film che sembra comunque aver riscosso il consenso del pubblico.
A chiudere il podio “Scusa Ma Ti Voglio Sposare“, l’ultimo lavoro di Federico Moccia che supera di gran lunga i cinque milioni di dollari totali grazie al circa milione e mezzo dell’ultimo weekend.
Gli esordienti “Il figlio più piccolo“, “Che fine hanno fatto i Morgan?” e “Il Mi$$ionario“, quarto, quinto e settimo in classifica con incassi rispettivamente di novecentocinquantamila euro, ottocentomila euro e quattrocentomila euro.
Per il resto, stabili “Alvin Superstar 2“, che arriva i cinque milioni e mezzo totali con gli € 434.710 dell’ultimo weekend, e “Il concerto” che non riesce a sfondare portando in cassa solo trecentottanmila euro su un totale di un milionesettecentomila euro.
Chiudono la classifica “Amabili Resti” e “Baciami Ancora“. Il primo ha ormai confermato di essere stato, almeno ai botteghini, un mezzo flop, nonostante l’impegno di Peter Jackson. Per il film di Gabriele Muccino, invece, i nove milioni di euro sono ad un passo.
Il prossimo weekend arrivano tra gli altri Denzel Washington in “Codice: Genesi” e Clint Eastwood con “Invictus“, potrà finalmente uno di loro due ribaltare la classifica?
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…