News

Published on dicembre 24th, 2014 | by sally

0

Belen Rodriguez in “Non c’è 2 senza te”, le prime foto

Nei primi mesi del 2015 arriverà in sala una nuova commedia tutta italiana diretta da Massimo Cappelli, che riporta in sala anche Belen Rodriguez. Criticata per essere la prezzemolina della tv italiana, la showgirl argentina non si accontenta di servizi fotografici, programmi televisivi e il palco di Sanremo, ha conquistato già da tempo anche il grande schermo e la vedremo tra i protagonisti di “Non c’è due senza te”. Al suo fianco ci saranno Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Qui sotto trovate la sinossi e le prime foto dal film.

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.

Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)…

Fabio Troiano ha già recitato per Massimo Cappelli in “Il giorno + bello“, uscito nel 2006, una commedia in cui compaiono anche Violante Placido e Carla Signoris. Belen Rodriguez non ha bisogno di tante presentazioni: nelle ultime settimane si è parlato di lei perché sono stati rimossi dalle vie di Milano i maxi cartelloni che la ritraevano in lingerie per una campagna pubblicitaria. Pare distraessero troppo gli automobilisti! Avviata grazie al reality “L’isola dei famosi”, nel corso degli anni Belen Rodriguez ha sempre trovato più spazio in televisione. Nota al gossip per la sua storia d’amore burrascosa con Fabrizio Corona, oggi è felicemente sposata con Stefano De Martino, l’ex ballerino di “Amici” conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, dal quale ha avuto anche un figlio, Santiago.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑